Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 Billy Joel: The Stranger Una buona stampa Half Speed del 1980. Che posso farci... Billy Joel mi piace sempre 🙂 Ciao Andy 3
cri Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Moe del resto, oltre all'ottimo ricci, i musicisti sono fantastici 1
Bazza Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @P_rover Mia prima esperienza con le valvole, per me si. Poca potenza ma lo ascolto in circa 14/15 mq in condomino, generalmente non più di 70 db nel punto d'ascolto a circa 2 m dai diffusori. Timbrica sana, mi pare pure una più che buona dinamica. Suona molto dolce e "luminoso" senza mai essere aspro o impastato. Buono il basso, sempre nei limiti dei diffusori, presente e fermo. Quello vhe più mi ha colpito è il suo farsi ascoltare senza provocare alcuna fatica anche se abbinato a diffusori di stampo tedesco, nel mio caso le Grundig box 450. Mai sentite suonare cosi dolci ma al contempo aperte e definite. Ovviamente sono ben cosciente che si tratta di un ampli ultra economico e che cose costruite con più criterio e materiali migliori siano assolutamente più performanti ma nel suo piccolo mi ha stupito. 1
redpepper Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Fugazi - Steady Diet of Nothing, il vinile è molto fine e leggero e suona benissimo. 2
aledo Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Bazza Ciao, anche io avrei una mezza idea di entrare nel “mondo delle valvole” tramite un cinese; vorrei provare ad abbinarlo ad una coppia di Grundig box 850a prof. Posso chiederti come hai collegato il punto linea delle casse all’ uscita rca dell’ampli?
oscilloscopio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @aledo in questa sezione siamo o.t. @Bazza ha aperto un thread in riproduzione audio, puoi chiedere li ulteriori informazioni.
aledo Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @oscilloscopio Bene, scusate e grazie per la precisazione.
Questo è un messaggio popolare. martyok Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 4
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @oscilloscopio Whitesnake... Disco utile per un'altra riflessione. Avevo ascoltato velocemente ieri sera (cerco quando posso di sentire qualcosina delle vostre proposte), e non mi aveva colpito. L'ho ascoltato stamane (per la verità in macchina), e mi sono divertito. Ogni cosa può avere un momento giusto o uno sbagliato...!
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 3
oscilloscopio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ogni cosa può avere un momento giusto o uno sbagliato...! Indubbiamente...anche io in base ad umore o stato d'animo apprezzo più o meno determinati album "Come an get it" è un bell'album di hard rock, senza punte di magnificienza ma con tutti brani scorrevoli ed orecchiabili (quelli che ti fanno battere il piede) poi Coverdale, Lord, Paice Moody e Marsden sono una garanzia...
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Non so voi, ma a me questo film è piaciuto molto, ed anche la colonna sonora è gradevole. .. Qualcuno diceva: emozioni che difficilmente un CD può dare... Espongo il corredino dell'LP 😘 1
ediate Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 OT: cerco il disco “Orfeo 9” di Tito Schipa jr. Qualcuno sa dove posso trovarlo (a prezzi umani, ovviamente)? Grazie. Fine OT.
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 Appena preso mercatino in centro. . . . Passato x caso era lì che mi guardava! Preso al volo, anche se ho il CD 6
Messaggi raccomandati