Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 Se non erro si tratta della seconda registrazione dì questo fantastico trio che circa 35 anni fa mi ha fatto entrare nel fantastico mondo del jazz. Acquistato in uno dei tanti negozi ormai scomparsi, ascoltato sempre con gran piacere e conservato con tanta cura. 4
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @musicaando Ho la possibilità di rilevare una collezione delle stampe originali dei Camel. Parecchie cose mi piacciono. Come si sente?
Bazza Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Gaetanoalberto Ci fosse uno Stationary Traveler doppione sai a chi venderlo 😁
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @BazzaSe posso di sicuro. Frattanto invece ho verificato e... il suddetto manca pure tra quelli che posso acquistare, ma almeno non lo sapevo. Ora lo so! 👹😡😂 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 Deep Purple - Shades of... 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 Bello è bello. L'avessi già postato chiedo perdonanza 🤔 6
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 Per il dopo cena ho scelto Chet in New York preso dal box the young Chet. Musica fantastica gratificata da una registrazione più che buona e una stampa decisamente silenziosa. Caldamente raccomandato. I 4 woofer da 38 stanno rendendo reale il contrabbasso dì Paul Chambers e la grancassa dì Philly Joe Jones. Vinile che merita più dì un ascolto. 3
Spadaccino1 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Dvořák - Dumky Trio - Suk Trio Brahms - Klavierkonzerte op. 60 - Quartetto di Roma 2
musicaando Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Gaetanoalberto gradevole senza particolari effetti alle basse frequenze.(decca insegna) voci molto nitide e naturali. forse Andrew Latimer al flauto squilla un pochino troppo ,magari certi componenti della batteria sono poco presenti,ma nel complesso bene. 1
Mxcolombo Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Per l’ultimo ascolto della serata ho scelto questo vinile dì Leonard Cohen. Preso per curiosità mi trovo ad ascoltarlo dì continuo. Ottima registrazione. Peccato qualche tic toc che però, preso dalla musica, non mi disturba. 2
Superfuzz Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @Moe direi che suona inaspettatamente bene. Di sicuro una spanna sopra rispetto alla media dei vinili che escono oggi. 1
Sb22 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @Gaetanoalberto @Bazza Uno "stationary traveller" anche per me grazie... 🤣
Questo è un messaggio popolare. Gianluca1969 Inviato 22 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2021 Appena arrivato e messo sul piatto... 3
Gianluca1969 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @Bazza ma il Go non è l'edizione classic vinyl reissue? Non c'è il bollino blu!
Messaggi raccomandati