Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Oggi Telemannn e... Imu 2 2
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 THE EAGLES "HOTEL CALIFORNIA" 11
78 giri Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Gradevole stampa francese. Mono. Grande orchestra per un Direttore che avrebbe meritato di più,imho,scomparso piuttosto precocemente. 2
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 5
SerG Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @ediate Orfeo 9, uno di quei dischi ascoltati, anche nel mio caso, da ragazzo, e mai più dimenticato. Ancora oggi, che ne ho parecchie edizioni, con le varie copertine, colore dei dischi, CD, DVD (ma anche libro), mi ritrovo ogni tanto a riascoltarlo con grande piacere e soddisfazione. Melius per te 👍 1
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 2 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Capolavoro 8
aldofive Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Katanga! È il primo Tone Poet che acquisto. Sbalorditivo! Un altro livello rispetto ai pur buoni Blue Note Classics. Qualità audio e artistica 10. Se sono tutti così.... 1
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Preso oggi e subito messo a girare 😋 saranno solo cover , sarà che non ha più la voce dei seventies la voce Plant mi piace ancora. ciao cla 3
Questo è un messaggio popolare. Eclipse Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Rudy Van Gelder ... chi e(ra) costui? 3
analogico_09 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @SerG Che disco è quello dei Popol Vuh che hai postato? Mai visto nè sentito.., n on dovrebbe trattarsi di un disco "ufficiale" ...una compilation immagino, sarebbe interessante sapere qualcosa del contenuto, dei brani.., ecc.
SerG Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @analogico_09 Qui puoi trovare tutte le informazioni del caso (il volume 1 era uscito nel 2019, e quello della foto è il volume 2, appena arrivato). https://www.discogs.com/it/release/13537930-Popol-Vuh-The-Essential-Album-Collection-Vol1 https://www.discogs.com/it/release/21140746-Popol-Vuh-The-Essential-Album-Collection-Vol2-Acoustic-Ambient-Spheres
analogico_09 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @SerG Grazie, si tratta di 2 cofanetti contenenti le ristampe degli album dei Popol Vuh.., non conoscevo il progetto passato sotto silenzio mi sembra, d'altra parte non sono i PF, i LZ, ecc... Noto che i prezzi siamo molto abbordabili, ottimo specialmente per chi non abbia nulla del favoloso gruppo. - io ne sono ben fornito, anche di prime e seconde stampe. - fin troppo economici, come ti sembrano le registrazioni?
Messaggi raccomandati