Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 3
Questo è un messaggio popolare. andalb Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Saxophone colossus (mono) 4
Cptaz Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Buongiorno, The Magnificent Trombone of Curtis Fuller 2
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2021 Faccio sgranchire anche il thorens tp 25 simil emt (quella della basetta non è polvere ma la tendenza di quelle dei 125 a sbianchirsi) con uno dei migliori lavori, Heavy Weather, di un gruppo che ho tanto amato. I favolosi Weather Report di Shorter, Zawinul e Pastorius. Superata l'abusatissima Birdland per me è un grandissimo lavoro, tra le cose migliori che normalmente ascolto. 3
P_rover Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @wow gran disco! Quel td125 è proprio come il mio, mk1 tutto originale! 👍 1
tapesrc Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @wow buondì, anche se OT in questa sede, mi sento di suggerirti, per riportare la basetta del td125 al suo nero intenso di origine, l'utilizzo di un prodotto nato in ambito automotive il VaeProtection Titanium di VenetaAutoExtreme, che personalmente mi ha sempre dato ottimi risultati duraturi nel tempo. 👍 1
salva57d Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @rlc Bill Evens..... Ah....l'avevano già fatto notare, ! Come non detto......
floyder Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @wow scusami se mi permetto, come mai non hai messo dei dadi ciechi sul flexy? ... a parte l’estetica ci si può far male.
wow Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 perché sono pigro, non mi andava di segare le barre filettate (ho dei limiti di altezza dovuti al soffitto della mansarda) :D
ninomau Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Uno dei dischi feticcio degli audiofili anni 80-90 (meriterebbero un apposito thread). Originale, non ristampa, bello e ben suonante.
Phil966 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @wow Senza offesa ma quel giradischi così non si può guardare 😉
wow Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Phil966 è un giradischi vissuto e forse maltrattato. Considera che questo giradischi si trovava a terra in un angolino del retrobottega di un famoso negozio di hifi di Torino che adesso ha chiuso e lo acquistai per 50 euro. Non è il mio giradischi principale e lo sto restaurando con calma. C'è da ripulire la basetta, il mobile e le parti metalliche, tra l'altro il terminale del braccio (lato perno) è storto e deve essere raddrizzato ma è un problema che non influisce sul funzionamento. Ultimamente ho riparato il lift con una soluzione molto estemporanea ma efficace, sostituendo le mollettine metalliche con degli elastici di gomma mi ha fornito un odontotecnico.
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 29 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2021 Bobby Hutcherson The Kicker ristampa blue note tone poet 3
Cptaz Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Bobby Hutcherson Oblique ristampa blue note tone poet 2
Questo è un messaggio popolare. Riki Inviato 29 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2021 Il secondo disco dei Marillion, ma a mio avviso il più bello! Forse sarà perché all'uscita dell'LP avevo 19 anni! 3
Messaggi raccomandati