Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

The Magnificent Trombone of

Curtis Fuller

image.thumb.jpg.b80d768cbb9180b61d78824316ee17aa.jpg

• Melius 2
Inviato

@wow gran disco! Quel td125 è proprio come il mio, mk1 tutto originale! 👍

• Melius 1
Inviato

@wow buondì, anche se OT in questa sede, mi sento di suggerirti, per riportare la basetta del td125 al suo nero intenso di origine, l'utilizzo di un prodotto nato in ambito automotive il VaeProtection Titanium di VenetaAutoExtreme, che personalmente mi ha sempre dato ottimi risultati duraturi nel tempo. 👍

• Melius 1
Inviato

@rlc Bill Evens.....

Ah....l'avevano già fatto notare, ! Come non detto......

Inviato

@wow scusami se mi permetto, come mai non hai messo dei dadi ciechi sul flexy? ... a parte l’estetica ci si può far male.

Inviato

perché sono pigro, non mi andava di segare le barre filettate (ho dei limiti di  altezza dovuti al soffitto della mansarda) :D

Inviato

Uno dei dischi feticcio degli audiofili anni 80-90 (meriterebbero un apposito thread). Originale, non ristampa, bello e ben suonante.

91F513E1-BB28-4D76-9B07-C86E7C453583.jpeg

Inviato

@wow Senza offesa ma quel giradischi così non si può guardare 😉

Inviato

@Phil966 è un giradischi vissuto e forse maltrattato. Considera che questo giradischi si trovava a terra in un angolino del retrobottega di un famoso negozio di hifi di Torino che adesso ha chiuso e lo acquistai per 50 euro. Non è il mio giradischi principale e lo sto restaurando con calma. C'è da ripulire la basetta, il mobile e le parti metalliche, tra l'altro il terminale del braccio (lato perno)  è storto e deve essere raddrizzato ma è un problema che non influisce sul funzionamento. Ultimamente ho riparato il lift con una soluzione molto estemporanea ma efficace, sostituendo le mollettine metalliche con degli elastici di gomma mi ha fornito un odontotecnico. 

Inviato

Bobby Hutcherson

Oblique

ristampa blue note tone poetimage.thumb.jpg.b7289b3d78c309fec12a934d6db8c1fd.jpg

• Melius 2