Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Per finire, anche per fare muovere i woofer delle Cervin e spaventare i cinghiali, dell' ottimo funky-disco. Stampa tedesca.IMG_20210328_190925.thumb.jpg.6f47ae1e9d35446ea8f08370cd1792fd.jpg

Inviato

Max Roach con un coro gospel, oggi per me non era giornata per Coltrane, troppa tensione necessaria, invece Redbone perfetto, rilassato e “scivoloso”

53D4523D-663F-4F29-98CE-1C4A5898BA99.jpeg

46D75E6A-66BB-46F5-93DA-FEBA35A9FB58.jpeg

BA5BBE15-D025-44FD-AAC5-5BA634DF32DC.jpeg

• Melius 2
Inviato

Ancora il quintetto di Paul Motian per Soul Note registrato in Italia nel 1983 allo studio Barigozzi. The Story of Maryam il primo di 6 (mi pare) dischi che incisero in Italia. È un disco complesso con dei momenti molto interessanti soprattutto per i contrappunti tra Frisell e Lovano/Pepper. Lo conservo gelosamente perché riuscii a farmelo autografare (con dedica sul retro) da Motian ad un concerto di una decina di anni dopo.

D.

IMG_20210328_200206.jpg

• Melius 2
Discopersempre2
Inviato

@oscilloscopioNo, siccome sono 4 dischi che ascolto in successione, ho fatto subito le foto col cell. e non ci penso più; non sò se mi sono capito?!:classic_blink: :classic_laugh:

• Haha 1
Puzzerstoffen
Inviato

@iBan69 grande disco. Veramente una bella live performance.
La qualità della registrazione è buona considerando che è un mezzo bootleg da quello che ho letto, ma in alcuni punti è un po’ ondivaga.

Detto questo, i dischi si comprano soprattutto per la musica che portano incisa, e su quella non si può dire niente meno che bene!

Inviato

@marcosanto in effetti era tantissimo che non lo ascoltavo. È l’unico suo disco che ho. Oggi l’ho apprezzato molto, come al tempo del resto, ma a neanche diciotto anni le priorità, anche nell’acquisto dei dischi, possono essere variabili. Approfondirò dopo il tuo commento! E poi parlano male dello streaming...

• Thanks 1
Inviato

Album che avevo postato appena uscito nel2020 e che ora ripropongo in quanto nel frattempo questo disco ha vinto il Grammy come “ best americana album”

complimenti alla  giovane e brava cantautrice texana 

ciao

cla

428CA885-07C5-45F1-98C3-A03BC2E582BC.jpeg

• Melius 2