SerG Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @analogico_09 Quando uscì il primo volume, se ne è parlato sul forum. Di questo secondo volume, ho iniziato ad ascoltare qualche disco, e mi sembra all'altezza del primo, sempre ovviamente se piace questo tipo di musica.
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Big Brother & The Holding Company: Cheap Thrills. La voce di Janis mi "graffia" il cuore... stampa MusicOnVInyl del 2012, silenziosa e ottima dinamica ovvero un bell'ascolto Ciao ciao Andy 6
Questo è un messaggio popolare. P3gasus Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Vecchi nuovi 4
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Erano anni che non ascoltavo questo bel doppio vinile (inciso su 3 facciate) di Johnny Winter. Me lo fece scoprire un amico circa trent’anni fa e rimasi incantato dalla bellezza dei sui fraseggi chitarristici. Nel corso degli anni ho avuto modo di vederlo esibirsi alcune volte. Sempre uno spettacolo di gran livello. 4
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 3 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Tchaikovsky: Concerto per violino e orchestra. @Spadaccino1 trovato l'Eurodisc! L'originale è Melodia, poi ristampato da Eurodisc, la qualità in questo caso è ottima. Preso grazie ad una segnalazione di @oscilloscopio che forse ha l'originale... 3 1
rock56 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Puccini: "La Boheme", veramente un grande Cast! Dalla Direzione agli Artisti!👏 2
rock56 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Yes Sir... Lo immaginavo! 👍
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Capolavoro verdiano magistralmente diretto da Claudio Abbado. Sono passati diversi anni dalla sua registrazione me, alle mie orecchie, è ancora un riferimento. Lo sticker sul cofanetto recita “not for sale”. Preso qualche anno fa in un negozio di vinili usati a Toronto. Ci sono tornato dopo un paio di anni e ho scoperto che non solo il negozio era scomparso ma anche l’immobile era stato abbattuto. Chissà cosa ci hanno costruito. Tornando all’opera…. è una una delle mie preferite e, tra l’altro, ho avuto anche la fortuna di vederla diverse volte alla Scala. 3
Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 23 ore fa, cla71 ha scritto: Preso oggi e subito messo a girare 😋 @cla71 il mio è in arrivo. Ho approfittato,dell’offerta di Amazon e l’ho ordinato in edizione limitata con vinili rossi. 1
Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, rock56 ha scritto: Puccini: "La Boheme", veramente un grande Cast! Dalla Direzione agli Artisti!👏 @rock56 è la mia esecuzione preferita. Ne ho diverse ma alla fine torno sempre qui.
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 Billy Joel: 52nd Street ... e un bicchiere di Ardbeg 🥃 😄 anche se l'ambientazione sarebbe stata più da "Piano Man" 😃 Stampa MusicOnVinyl del 2013. Ciao ciao Andy 5
Messaggi raccomandati