agyga Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @iBan69 ... accidenti (... invidia...) una "unofficial release" 😉 Com'è la qualità? Ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 5 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 Ho preso questo doppio vinile di Wes Montgomery dopo avere letto una recensione estremamente positiva su Musica Jazz diversi anni fa. È sempre un piacere ascoltarlo. Musica di alto livello. Registrazione più che buona, soprattutto considerato che è un live. Vinile silenziosissimo. 4
Mxcolombo Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 4 ore fa, musicaando ha scritto: In questa stampa stereo del giugno 1959 si apprezza tutto il suo immenso talento. @musicaando mi colpì sentire raccontare da Carlo Bergonzi che alla fine di una sua rappresentazione in un teatro di provincia senti un “bravo” urlato con voce tenorile. Dopo qualche minuto si trovo in camerino Mario del Monaco che, dopo i complimenti, gli disse lei qui è sprecato. Merita ben altri palcoscenici. Rinuncio a qualche mia rappresentazione e le lascio il posto. Fu così che la cariare del grande (forse il più grande) tenore verdivano decollò.
agyga Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Fairport Convention: Acoustically Down Under 1996 Live in Australia Ciao ciao Andy 1
iBan69 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @agyga guarda, ad essere pignoli, la quale sonora non è il massimo, a differenza di quella artistica. Al di là del meraviglioso cofanetto, da collezione, se uno vuole acquistare la discografia di Amy, quasi quasi consiglio di prenderla in CD, si risparmia e non poco.
agyga Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @iBan69 Devo dire che ero attirato dalle Rarities, alcuni altri vinili delle sue opere li ho e concordo sul fatto che la qualità sonora non sia sempre al meglio però lei è un'artista indimenticabile... Ciao Andy
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 Originale del 1967 3
Gaetanoalberto Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Sto ascoltando il bel rimasterizzato del 2004. Come si sente l'originale?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @Gaetanoalberto direi bene come incisione ma non saprei se sia meglio il tuo non avendo entrambe le copie per un confronto. Nel mio avendolo all'epoca acquistato usato penalizzano i rumori di fondo quali tic toc sparsi che si sentono, dovrei provare a rilavarlo essendo anni che non l' ascolto ed il lavaggio risale a quel tempo.
Amemas Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Originale del 1967 👏
Mxcolombo Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Il balletto non è il mio genere musicale preferito però questo doppio vinile Melodia meet ben più di un ascolto. Esecuzione, registrazione e stampa di ottimo livello. Pagato poche lire quando tutti si volevano disfare dei vecchi e obsoleti vinili. Un buon lavaggio l’ha fatto tornare quasi nuovo. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 6 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 Adesso è il turno di questa bella registrazione Living Stereo. Nonostante gli anni e gli ascolti il vinile e ancora in ottime condizioni. Un bel suono caldo e avvolgente. 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 9
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 6 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 Come ultimo ascolto del pomeriggio ho scelto questa bella esecuzione dimPierre Monteux della sinfonia patetica di Tchaikovsky. Grande registrazione Living Stereo ottimamente ristampata (penso) dalla Classic Records per Alto 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2021 @Bazza bellissimo, ho il cd. 1
Messaggi raccomandati