Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 4
Fabfab Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 36 minuti fa, azn131 ha scritto: è una ristampa? Sì, è la ristampa del 2020 che suona ottimamente. Quasi quasi, se però trovo una prima stampa a buon prezzo ed ottimo stato.... 🤔
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 5
Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Proseguendo verso l’effervescenza degli alti sono passato alle overture sempre su Decca phase4.
Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Avendo a disposizione un intero pomeriggio da dedicare a ascolti e buone letture, ho scelto questa bella interpretazione del il Rigoletto. Di solito preferisco la coppia Pavarotti/Freni. Comunque devo dire che anche quella Sutherland/Pavarotti non è male. Ottima sia l’esecuzione sia la registrazione. Vinile decisamente silenzioso nonostante gli anni e gli innumerevoli ascolti. 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Arrivati !! In condizioni molto buone. Godo come un maialino 🤣🤣 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Altro che Spotify.... 3
musicaando Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Gioielli della musica russa condotti da Ansermet OSR Decca sxl 6119 uk
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Il 👑 della 🎺 … 💙 6
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 5
azn131 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 4 ore fa, Fabfab ha scritto: Quasi quasi, se però trovo una prima stampa a buon prezzo ed ottimo stato.... 🤔 anche io vorrei ma mi è difficile... soprattutto la stampa britannica per la questione cambio sfavorevole e brexit...
Messaggi raccomandati