Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Carly Simon: No Secrets Stampa Speakers Corner di ottima qualità Ciao ciao Andy 4
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Ho provato ad ascoltare il primo long playing che mi è stato regalato, dalla copertina si vedono tutti gli anni che ha ed anche che era nelle mani di un bimbo. Il suono è ottimo in mono e le condizioni sinceramente pensavo peggio, parecchi clic ma niente di drammatico dovrei provare a lavarlo. 1 2
Moderatori Mister66 Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 @agyga ho la prima stampa italiana del 72 e suona una meraviglia.
agyga Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Mister66 Fortunello 🙂 Comunque per me è un album che non dimostra certo i quasi 50 anni, You're so vain e No Secret mi piacciono tantissimo. Ciao ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Toto: Toto IV Stampa Speakers Corner, anche in questo caso ottima qualità Ciao ciao Andy 6
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 6 ore fa, iBan69 ha scritto: un Melius solamente perché a vedere la copertina mi hai fatto ricordare che tifavo per Mefisto e suo figlio Padma quando da ragazzino collezionavo i fumetti di Tex.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Ultimo ascolto della giornata. Non all’altezza delle celeberrimo Concerto di Colonia ma piacevole da ascoltare. 4
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: suo figlio Padma 😂 Yama non Padma....🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 @oscilloscopio azz hai ragione!!!
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 6
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE I Tex con Mefisto e Yama erano anche i miei preferiti...👍 (scusate l'O.T.)
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 dopo Topo Gigio 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 CULTURE CLUB - Do You Really Want To Hurt Me 3
Messaggi raccomandati