Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 "The Barracudas" - "Drop Out With The Barracudas" (1981). Il 1* album della power pop/garage band inglese, qui ancora con forti influenze surf. 3
Sonicrage Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 "Chris Bell" - "I Am The Cosmos" (1992). Registrato nel '74-'75 in Francia ed uscito postumo, l'unico album solista dell'ex Big Star, che poi morira' in un incidente nel 1978. Oltre ad averci regalato, insieme ad Alex Chilton, un mega capolavoro come "# 1 Record", ha scritto e prodotto anche questo magnifico gioiello! Pietro.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Riprendo gli ascolti con questo bellissimo doppio vinile Decca. In generale non gradisco molto il timbro delle registrazioni di Solti con la Chicago Symphony. Invece questo vinile suona decisamente bene. Anche l’esecuzione non è male. Un alternativa ai soliti Karajan e Bernstein che sicuramente apprezzo ma che ogni tanto mi piace mettere a confronto con altri direttori. 4
rock56 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 4 ore fa, Mxcolombo ha scritto: che solisti A parte Horowitz, Vasary mi piace molto: nei 4 Scherzi di Chopin è uno dei miei preferiti👍
Mxcolombo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 6 minuti fa, rock56 ha scritto: Vasary mi piace molto: nei 4 Scherzi di Chopin è uno dei miei preferiti👍 @rock56 Maurizio, grazie per la segnalazione. Degli scherzi conosco solo l’interpretazione di Rubenstein. Lo metto nella lista dei vinili da ricercare.
Mxcolombo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Registrazione del 1974, quindi dovrebbe essere AAA ma sulla copertina è presente il logo PCM Recording. Ristampa con passaggio in digitale? Boh….. qualcuno mi può aiutare a capire? Comunque, stampa giapponese silenziosissima è un gran suono.
azn131 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 12 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Registrazione del 1974, quindi dovrebbe essere AAA ma sulla copertina è presente il logo PCM Recording. Ristampa con passaggio in digitale? Boh….. qualcuno mi può aiutare a capire? Comunque, stampa giapponese silenziosissima è un gran suono. ho cercato qualcosa sul web e sì, è una stampa digitale. il segnale è stato convertito tramite PCM ti cito quanto scritto da un utente trovato su un altro sito: "Hi, I have 3 or 4 Compact Discs and 1 LP. Excellent sounding! Early in the CD era , they used pre-emphasis a lot. The Denon PCM Digital system used 2" video recorders to store the audio and was a 14 bit system. It was first used in 1974! Many of those Czech recordings made with Supraphon are favorites, especially the chamber music ones. That's right, Denon was the father of digital audio!" 1
Mxcolombo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 8 minuti fa, azn131 ha scritto: ho cercato qualcosa sul web e sì, è una stampa digitale. il segnale è stato convertito tramite PCM @azn131 Grazie! Quindi digitale già nel lontano 1974. Suona benissimo.
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 questo disco a volte è una necessità , Mi segiue dal giorno della sua uscita ( in cd). qui in versione. MOV con brani aggiuntivi. ciao cla 5
Mxcolombo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Per l’ultimo ascolto della serata ho scelto questo bel vinile con i concerti per clarinetto di Mozart e Weber interpretati da Karl Leister con i Berliner diretti da Kubelik. Nonostante gli anni e gli innumerevoli ascolti, il vinile pare nuovo. Buona notte a tutti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, Mxcolombo ha scritto: Suona benissimo. Ne ho alcuni della Denon di classica e jazz tutti silenziosissimi e di eccellente qualità.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 11 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 3
azn131 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 11 ore fa, Mxcolombo ha scritto: @azn131 Grazie! Quindi digitale già nel lontano 1974. Suona benissimo. figurati, non lo sapevo nemmeno io! 🙂 Comunque l'importante è che suona bene 😉 poi è pure una stampa jap quindi immagino la qualità e i dettagli😄
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 11 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 11 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 5
Messaggi raccomandati