Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Bel live dì Muddy Waters. Mi fu regalato negli anni verso la fine degli anni ‘80 da un amico che aveva deciso dì passare al digitale. Erano diversi anni che non l’ascolto o è non ricordavo fosse così bello. Trovo degni dì menzione i duetti chitarra e armonica. Buona stampa olandese che indubbiamente ha beneficiato dì un buon lavaggio. 4
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 38 minuti fa, ediate ha scritto: diffusori AR915 ( Buttali via...non hanno alti....😂
ediate Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @oscilloscopio se li butterò, non ti dirò dove… 😂😂 1
Jackhomo Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 il 2022 poteva cominciare solo con la musica di Franco, che il 2022 sia all' insegna della buona musica, ma sopratutto di salute e serenità per tutti.
fastdoc Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @ediate Ottimi acquisti a Camden Town ! Quanto agli Oasis per me qualcosa di buono hanno fatto ma concordo con te che sono incisi una schifezza; avevo scelto il vinile per accontentare mia figlia e nella speranza (andata delusa) che fosse un po' meno compresso del cd.
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 E chi se li ricordava... Messi in un angolino e tirati fuori adesso. Italiani, tinte easy jazz, rock, venatura funky in qualche arpeggio. A me, mi, piace. Hanno fatto 4 album, questo definito come curvatura verso il commerciale. Non saprei. Ascolto decisamente divertente.
cla71 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Buon anno a tutti.anche io come molti come primo “ vinilico” dell anno nuovo tendo a scegliere qualcosa di personalmente rappresentativo , qua suonato live con la Seattle symphonic evolution. mad season “Above”😉 ciao cla 2
rock56 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 23 ore fa, Mxcolombo ha scritto: Quindi nuova playlist per il pomeriggio Anthrax!👍 Conosciuti la prima volta al mio primo concerto dal vivo "Metal"! ...Monster of Rock 1988 (ricordo bene?), con alla fine gli Iron Maiden😊
rock56 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 3 ore fa, ediate ha scritto: diffusori AR915 (che sto ascoltando, acquisto nuovissimo, non li conoscevo). No! Non mi dire che le hai prese! Mi sembra di ricordare che dicevi che il suono AR non ti piaceva😂😂😂 Le ho avute per 30 anni: dalle della corrente e del "gas": a tutto volume botte nello stomaco dei bassi come ai concerti live!👍 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Buttali via...non hanno alti....😂 Purtroppo è la loro pecca!😁 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Dopo il concerto di capodanno continuo con la classica... 5
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Mister66 Toh, Blondel, lo possiedi anche tu! Secondo me è molto gradevole e non si sente affatto male.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Un capolavoro penso. Lo riascolti e trovi lí dove li avevi lasciati anni fa incisione, voce, cura dei testi e degli arrangiamenti. Sembra un vinile! 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Iniziamo bene il nuovo anno... 3
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Dai, iniziamo con una bella tamarrata! Girls Girls Girls dei Motley Crue. Chi non si diverte con questo disco potrebbe avere dei seri problemi 😁 Copia direct metal mastering (DMM). Non sapevo cosa fosse fino a 5 minuti fa. Il disco lo possiedo da 20 anni e si sente bene. Forse lo si godrebbe di più su un vecchio impianto con impostazione colorata, ma va bene anche così 3 1
cla71 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 In attesa che esca l ultimo album ( 2021)di collaborazioni eccellenti anche in versione vinilica , do una ripassata a questo che x me è stato uno dei migliori album del 2020 Dion blues with friends ciao cla
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Dopo made in Japan non potevo che continuare con questo 😄 6
Messaggi raccomandati