Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 6
Sonicrage Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 "Breathless" - "Three Times And Waving" (1987). 1
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 "The Stone Roses" - "Sally Cinnamon" 12" (1987). 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Mi chiedo come mai ho messo su questo disco subito dopo aver visto "Get Back"...??? 6
Sonicrage Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 "Devon Williams" - "Sufferer" (2009). "English Singles" - "Backstreet Pages" (2012). "English Singles" - "Ordinary Girls" (2013). Tre bei singoletti, uno del "popster" losangelino, tra i miei cantautori moderni preferiti e due favolosi gioielli powerpop della Sacramento band. 1
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 4 ore fa, maabus ha scritto: Iniziamo bene il nuovo anno.. Ciao, live in Japan sarebbe il made in Japan come conoscono la maggior parte dei fans con la stessa scaletta dello storico concerto o vi sono differenze? La tua copia, dalla foto, mi pare un' edizione straniera o sbaglio? Io possiedo "made in Japan" stampa italiana e devo dire che si sente bene per le mie umili orecchie "audiofile"🙄.
redpepper Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 2 ore fa, Sonicrage ha scritto: "Breathless" - "Three Times And Waving" (1987). Negli ultimi giorni sembra che stai prelevando i vinili dai miei scaffali, non tutti ma il 90% dei vinili che ascolti ed hai postato li ho anch'io 😄
Sonicrage Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 13 minuti fa, redpepper ha scritto: Negli ultimi giorni sembra che stai prelevando i vinili dai miei scaffali, non tutti ma il 90% dei vinili che ascolti ed hai postato li ho anch'io Abbiamo buon gusto😉!
maabus Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Ciao, live in Japan sarebbe il made in Japan come conoscono la maggior parte dei fans con la stessa scaletta dello storico concerto o vi sono differenze? La tua copia, dalla foto, mi pare un' edizione straniera o sbaglio? Io possiedo "made in Japan" stampa italiana e devo dire che si sente bene per le mie umili orecchie "audiofile" ciao, è l'edizione giapponese, ce l'ho anche io quella italiana ma non c'è paragone, questa giapponese suona in maniera esageratamente meglio, più aperta sugli alti, con un soundstage più largo e con più poteza, la batteria è uno spettacolo sembra averla in casa, difficile tenere basso il volume perchè ti invoglia ad alzare per ascoltare tutto quel ben di dio 😄 quando l'ascoltai la prima volta rimasi a bocca aperta, quella italiana a confronto suona spenta e triste 😄
ediate Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Discopersempre2 “Live in Japan” è il disco che pubblica tutti i tre celebri concerti dei Deep Purple tenuti in Giappone, quelli di Osaka (15 e 16 Agosto 1972) e Tokyo (17 Agosto). La scaletta è pressoché simile per i 3 dischi, “Made in Japan” raccoglie il meglio dei tre concerti in due LP. Incisione già allora ai massimi livelli consentiti dalle apparecchiature disponibili, tanto che per anni è stato considerato il miglior disco live di rock mai inciso.
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 Blue label Stampa USA 1973 5
Questo è un messaggio popolare. Gabrilupo Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 Appena aperto. La grande Ella dal vivo era veramente una macchina da musica. 5
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 2 Gennaio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 9
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 Foo Fighters: Medicine at Midnight 3
iBan69 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Gabrilupo ciao, come suona quel disco? Ascoltato in streaming, mi sembra una registrazione non proprio all’altezza del lato musicale e artistico.
Gabrilupo Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @iBan69 Per me bene, specialmente la voce, focalizzata efficacemente fra le casse. Il trio strumentale è leggermente meno presente ma non in maniera drammatica. Bisogna sempre considerare che è un live di circa sessant'anni fa.
Messaggi raccomandati