Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 6
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 Ho dedicato buona parte della giornata all’ascolto di tutte le 9 sinfonie di Beethoven dirette da Karl Böhm. Ho apprezzato in modo particolare la terza e la settima. Buona registrazione AAA e stampa molto silenziosa. 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 https://www.discogs.com/it/release/1446426-Virgin-Prunes-If-I-Die-I-Die 4
Sonicrage Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @redpepper Bellissimo il 1* Virgin Prunes! La prima volta che lo suonai non sapevo quale era il lato A😁
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 "The Psychedelic Furs" - s/t (1980). 5
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 Amyl and the Sniffers - Comfort To Me (2021) punk rock / garage rock Per me è un gran bel disco, probabilmente è il mio top 2021, preso dopo un paio di ascolti. Sono dei piccoli diavoletti della tasmania, inavvicinabili e letali, ma con il cuore d'oro. Qui potete vederli in azione : https://youtu.be/928ViCUbYhs?t=1251 4
Questo è un messaggio popolare. Mauri.9 Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 Per la serata cambio di genere. Box di 6 vinili AAA di Oscar Peterson. Qualità musicale decisamente elevata. Registrazione più che buona. Peccato che alcuni vinili ogni tanto gracchiano. 4
redpepper Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 ore fa, Sonicrage ha scritto: Bellissimo il 1* Virgin Prunes! La prima volta che lo suonai non sapevo quale era il lato A😁 Non solo il lato A riporta 33 rpm, il lato B 45 rpm sull'etichetta, più sotto su entrambi i lati è riportato 33 1/3, nella mia stampa italiana. Il disco va a 33 giri su entrambi i lati. Ho guardato su discogs e parecchie stampe non hanno l'indicazione del lato. 1
Sonicrage Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @redpepper Ho anche io la stessa stampa italiana. Capii quale era il lato A leggendolo sul trail off, che non avevo idea di cosa fosse fino a 20 anni fa😁. Lo scoprii grazie a Rockbottom di Firenze......
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 9 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2022 7
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 9 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2022 Oggi iniziò gli ascolti con questo bel doppio dal vivo nella versione half speed mastering degli Abbey Road Studios. Purtroppo la qualità della registrazione non rende giustizia alla bellezza della musica. 6
Gianluca1969 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Mxcolombo Per essere un live suona molto bene
Messaggi raccomandati