Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 8
Gaetanoalberto Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @marce61 Acolto iniziato molto bene. Grazie 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 La music a è bella, ma voi mi state costando! Smettetela di postare bei dischi. 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 Ho aperto un pizzico la zip della copertina dell'LP per far prendere aria... 😂 Sticky Fingers - The Rolling Stones 12 2
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 Classico intramontabile 3
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 3
78 giri Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Oistrakh e Rostropovich... devo aggiungere altro? Ah, sì, dirige Szell 2
Questo è un messaggio popolare. ginoux Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 Stamattina umore alterno per il ritorno in smart-working..... Allora con questo ho alzato il volume e i woofer hanno spazzato via un pò di nubi... Non tutte, ma meglio che niente!! Dopo ascolti più impegnati, questo pop ha il potere di alleggerire la mente e lo spirito!! Grande Mark King: un tiro, un groove, una potenza ritmica che in alcuni pezzi è eccezionale!!!!! 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 Comprai questo disco spinto più dalla presenza alla batteria di Phil Collins che dal gruppo: sinceramente, non li conoscevo, ma la presenza di Collins era per me una sorta di "garanzia". Messo sul piatto, scoprii una delle più belle sonorità jazz-rock inglesi di metà degli anni '70; del jazz-rock, seguivo all'epoca le scorribande di Chick Corea con il progetto "Return To Forever" in cui spiccavano, oltre allo stesso Corea, altre stelle di prima grandezza, ma i "Brand X" mi piacquero per la freschezza e la originalità. Questa è la loro opera prima, comprata nel 1976 (stampa italiana) e incisa molto, molto bene: Unhortodox Behaviour - Brand X 6
ginoux Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ediate Pur non essendo "un fan" del jazz-rock tanto in voga alla fine degli anni '70 inizi anni '80, i BrandX mi sono sempre piaciuti... La qualità delle stampe Charisma fanno il resto!!!!!!! Il mio preferito? Masques..... Anche Product mi piace molto... 1
ediate Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ginoux Io ho solo, oltre "Unhortodox Behaviour", "Is There Anything About?" in una cassetta autoprodotta, anche questo molto bello e ben inciso. 1
ginoux Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ediate Allora hai un compito per i prossimi giorni: trovare usati ad un prezzo accettabile (per fortuna si trovano) i due che ti ho detto.... Vedrai che non te ne pentirai! 1
ediate Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ginoux Ah, certamente... accetto il consiglio! 👍
Gaetanoalberto Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ediate Aspetta un attimo, li sto comprando io 😁 2
azn131 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, ediate ha scritto: Messo sul piatto, scoprii una delle più belle sonorità jazz-rock inglesi di metà degli anni '70; del jazz-rock da un po' di tempo mi sono appassionato al genere jazz-rock/soul pop/fusion grazie agli Steely Dan, per cui grazie per questa segnalazione! darò un ascolto all'album e magari comprerò una stampa vinilica italiana, se effettivamente è ben fatta 🙂
ediate Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @azn131 Visto che "ti intrigano" gli Steely Dan (anche se non sono proprio jazz-rock), non puoi non avere "Can't Buy A Thrill" - bellissimo - e "Gaucho"; quest'ultimo ce l'ho anche in SACD e, oltre ad essere molto bello, è inciso una favola, da leccarsi le orecchie. In realtà, tutti i lavori dei nostri sono molto belli, da segnalare anche "Pretzel Logic" , "The Royal Scam" e "Aja". Ti consiglio anche di buttare un orecchio, per il jazz-rock, a Corduroy e Spyro Gyra... 😉 1 1
azn131 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ediate Degli Steely Dan ho ascoltato due album, Aja e Gaucho, con maggiore preferenza verso il primo! Tempo fa invece ho acquistato una copia giapponese VG+/EX dell'album di Donald Fagen, The Nightfly 😉 copertina e obi decisamente vissuti (soprattutto l'obi con strappi), inserti nuovi e disco abbastanza pulito con un suono compreso tra il VG+ e il NM! Comunque sì, gli Steely Dan sono più sul jazz-pop.. infatti con il fusion e il jazz-rock strumentale ho più difficoltà...
Messaggi raccomandati