Gaetanoalberto Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @Bazza Molto molto! Riscoprire la musica, che avevo sepolto chissà dove, mi sta davvero cambiando le giornate in meglio! 1
marce61 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Molto molto! Riscoprire la musica, che avevo sepolto chissà dove, mi sta davvero cambiando le giornate in meglio! Sono contento per te; e di aver contribuito, nel mio piccolo, alla riscoperta. 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Recito il rosario con la catena di Gesù e Maria 7
Gaetanoalberto Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @marce61 Devo dire che tutti i dischi li ho davvero apprezzati. Ottime selezioni che da solo non avrei fatto. E poi una conservazione encomiabile. Unico piccolo difetto l'innesco dello stimolo compulsivo ossessivo alla collezione ed all'acquisto 🤣 1
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Prova della "nuova" testina.... 5
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Fantastica registrazione 4
marce61 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'innesco dello stimolo compulsivo ossessivo alla collezione ed all'acquisto 🤣 Joni sarà un altro innesco irresistibile. Posso finalmente confessarti che era tutto pianificato...😇 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Stampa impex, poteva averla stampata anche gamba di legno, con cotanta voce sarebbe stato godibile anche la sirena di inizio lavoro… se esiste ancora 3
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Acquistato un po’ di anni fa, in cd, poi in vinile, stampa italiana, quasi meglio il cd, poi ancora vinile, stampa americana e infine questo… notevole 6
Membro_0012 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Stan Getz è sempre un piacevole ascolto 2
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 E dire che non volevo comprarlo pensando che fosse il solito disco di un giovane dei tempi che furono, invece a quasi ottant’anni ci regala una versione di After midnight stupenda e non solo quella 3
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 Omonimo LP dei Free, 1969 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 Ancora dalla serie artisti emergenti... 5
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 Uno dei dischi dei miei anni '80, uno di quelli che mi sono portato dappertutto, uno dei tanti segnati dalle cicatrici di serate in ogni dove, uno che non smetterà mai di girare ♥️ 4
Membro_0012 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Mercatino dell’usato: 4 euro… silenziosissimo e notevole registrazione.
Membro_0012 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Anche questo stessa cifra suono perfetto e voce notevole nonostante gli anni
Messaggi raccomandati