Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 6
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 Grandissimo Joe! 4
Oste onesto Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Di altro genere, ma sempre solista d'eccezione!! (Anche se preferisco il padre).
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 6
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 Janis Joplin: Pearl Stampa Ultradisc One Step, la quarta versione in vinile in mio possesso di questo album che mi ha stregato nella prima adolescenza e da allora non mi ha più abbandonato. E' indubbiamente la migliore stampa... e vorrei vedere!!!! 😄😁 Ciao ciao Andy 8
Membro_0012 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Sempre 4 euro, questo ha qualche fruscio, ma si sente discretamente 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 12
Discopersempre2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Bazza Scusa, ma di quale artista si tratta? La copertina sembra bella, con al centro quelle "ondine" in rilievo. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 King Crimson - Islands - Rimasterizzata. Il buon Fripp segue bene i suoi figlioletti, che non perdono l'anima. 9
azn131 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: @Bazza Scusa, ma di quale artista si tratta? Joy Division - Unknown Pleasure 1
Membro_0012 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Joy Division - Unknown Pleasures ops, avevano già suggerito...
Grancolauro Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Era tanto che non lo ascoltavo, mi sembra faccia più spavento del solito 🙂 Una volta ero un fan di John Zorn, andavo sempre ai suoi concerti quando veniva in Italia. Oggi mi affatica. Tipo questo disco: gli standard di Ornette Coleman eseguiti alla velocità della luce e con un muro di suono che avanza. Capisco il gesto trasgressivo, mi piaceva anche una volta. Adesso non ce la faccio. Sto diventando vecchio evidentemente… 2
Bazza Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Ti hanno già risposto e, visto che non lo conosci, ti consiglio vivamente di ascoltarlo. Magari quando il tuo ottimismo è alle stelle 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 Slowhand! 4
Messaggi raccomandati