Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Bazza Honestly sto disco dei Joy Division non mi ha fatto impazzire, nonostante fossoli nella mia fase depressiva ilare!
agyga Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 The Kinks: Misfits Stampa OMR del 1981. Silenziosissima e molto ben suonante. Ciao ciao Andy 2
azn131 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Honestly sto disco dei Joy Division non mi ha fatto impazzire, nonostante fossoli nella mia fase depressiva ilare! beh dai allora un po' di New Order 😄
Bazza Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Honestly sto disco dei Joy Division non mi ha fatto impazzire, I gusti non si discutono. È forse il disco che più ha influenzato, se non proprio inventato, il filone postpunk / darkwave. 1
NlCO Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Impossibile non ascoltare a volumi da denuncia... 2
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 Ascolto nostalgia! 3
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 5
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Bazza No no, non discuto i gusti. Ci mancherebb (Tranne, scherzosamente, Duran Duran e quegli altri che ho rimosso). Anzi, quando posso cerco di ascoltare quello che altri ascoltano per ampliare orizzonti. Non sempre questi coincidono 😊. Si fa per chiacchierare. Per esempio, riascoltato Iron Maiden Senjutsu dopo il tuo commento poco entusiasta, mi è subito parso una spesa immotivata 🤨😁
Bazza Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Per esempio, riascoltato Iron Maiden Senjutsu dopo il tuo commento poco entusiasta, mi è subito parso una spesa immotivata 🤨😁 🤣🤣 Purtroppo ho provato pure a riascoltarlo un paio di volte ma niente, non ce la faccio...In tema NWOBHM è invece assai carino l'ultimo dei Saxon, Biff regge meglio il tempo di Dickinson imho. 1
rock56 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per esempio, riascoltato Iron Maiden Senjutsu dopo il tuo commento poco entusiasta, mi è subito parso una spesa immotivata 🤨😁 Io l'ho ascoltato alcune volte su Tidal, ma non mi ha ancora preso pur essendo un appasionato.... l'unico che mi manca, per ora continuo con Tidal.... 1
rock56 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 27 minuti fa, Bazza ha scritto: NWOBHM Ecchevordì? 😁 HM suppongo heavy metal...
Bazza Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @rock56 New Wave Of British Heavy Metal. Questo un 40/45 anni addietro 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 4
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @rock56 Eh però anche tu Maurizio, ti perdi i n un bicchiere d'acqua! Anche i bambini cooscono il NWOBHM IMHO! 49 minuti fa, rock56 ha scritto: NWOBHM 1
Messaggi raccomandati