andalb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @polos non mi ricordo, e' passato un po' di tempo. Comunque uno di questi due: Acoustic Sounds o Elusive Disc. Ad ogni modo Acoustic Sounds sembra l'abbia ancora in vendita, anche se il prezzo adesso e' decisamente piu' alto.
Membro_0012 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @andalb questo, l’ho preso da foné, è riversato bene, senza alcun rumore di fondo... se trovo la versione a 45 ad un prezzo umano la prendo...
andalb Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @polos anche quello che ho io e' Fone'. E' del 2011. Vivendo in Canada, Acoustic Sounds ed Elusive Disc sono, per me, un po' piu' convenienti che comprare direttamente da Fone'.
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 3
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 Adesso posso lavorare con la colonna sonora. Oggi apro una magical box dal quale scaturiscono suoni inquietanti di campane tubolari, echi folk britannici e complesse trame ambient. 3
damiano Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Approfittando del lavoro da casa ascolto un po' di musica di un altro musicista poco apprezzato da chi ascolta jazz. Sunday Walk è particolarmente godibile D.
ninomau Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Una delle notevoli registrazioni di David Manley per la sua ViTaL Records. Tutti dischi di strumenti generalmente acustici, dotati di un’ambienza particolare. Ne ho alcuni, di diversi generi. Questo è il mio preferito, James Leary ed altri 4 contrabbassisti, con strumenti che vanno dal 600 all’era moderna, con pochi altri accompagnatori, swingano allegramente su alcuni classici jazz. Doppio originale USA del 1991, registrazione full analogue. 1
MGRec Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Buonasera. Una bella stampa spagnola dei tempi, veramente mint da discogs. Live Paris, Supertramp 1
gabel Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Appena arrivato e subito sul piatto. Stampa olandese “Half Speed Mastered”, 1979. 1
andalb Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @polos Non c'e' bisogno di rosicare tranquillo, il costo del disco e' sostanzialmente lo stesso (considerando il vari cambi monetari e il fatto che adesso il dollaro canadese non e' proprio forte), il vantaggio sta in un costo di spedizioni minore. Tutto qua. Oggi giorno una spedizione tracciata dall'Italia costa facilmente 40 euro....
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 L’esordio musicale del giovane Metheny, anno di grazia 1976. L’inizio di una grande avventura. Peccato per il vinile, che mi è stato venduto come NM (in effetti non ha segni visibili), ma suona VG+. Prima stampa Made in Germany 🇩🇪. 3
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 Ristampa della "Pure Pleasure", bella incisione con vinile silenzioso e suono bello "pieno" , l'ho visto e non sono riuscito a tornare a casa senza😅 5
rock56 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Tchaikovsky: Ouverture 1812 stampa giapponese mono della London Un grazie @Spadaccino1 che me lo segnalato!👍 1
Messaggi raccomandati