Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 E per concludere il pomeriggio d’ascolti in crescendo … 3
cla71 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Voglia di indie rock domenicale. okkervill river the stand ins 2008 ciao cla 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 Preso sigillato ad una bancarella 6
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 3
Gaetanoalberto Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @azn131 L’amplificatorino con i fianchetti in legno è un Sansui AU Alpha 907 XR. Prometto che ascolteró i suggerimenti musicali grazie.Oggi giornata un po’ cosí, ennesima domenica di lavoro…😑 ☺️ 1
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Bazza Ciao, se non sbaglio prima del valvolare hai/avevi uno s.s.; mi dici che differenze hai sentito ascoltando stessi pezzi, specie in campo rock/metal? Avevo letto che con certa musica "cattiva" 😈 lo stato solido dovrebbe abbinarsi meglio.
Bazza Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Discopersempre2 ho ancora diversi ampli a stato solido. Sinceramente io tutte queste incompatibilità con il rock/metal non ce le sento...a me pare andar bene un po' con tutto. Con il jazz comunque è veramente una chicca 😍
Gaetanoalberto Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Se posso intervenire, io ho appena preso un valvolare (Cayin MT 35 MK II), neppure miliardario ed ho, credo, uno stato solido di buona levatura (Sansui AU 907 XR), col rock si sentono bene entrambi. Magari talvolta il Sansui ha un basso più preciso, non più consistente, più preciso, in compenso con alcuni vinili d'epoca incisi peggio, il valvolare restituisce,soprattutto in Triodo, un suono più naturale e meno bisognoso di correzioni. Ovviamente scrivo mentre sto ascoltando un vinile: Greatest Hits degli Aerosmith ! 1
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Per la gioia di @Gaetanoalberto 😃 buona giornata 1 2
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Disco bellissimo, forse il migliore di Tina Brooks 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Per la serie capolavori dal passato... Ristampa fantastica sia per il suono, inciso partendo dai nastri originali, che per la bellissima copertina trifold. 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 4
NlCO Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, maabus ha scritto: Ristampa fantastica sia per il suono, inciso partendo dai nastri originali E' una nuova ristampa?
Messaggi raccomandati