Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Ho deciso di arruolarmi volontario 9
maabus Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 2 ore fa, NlCO ha scritto: 3 ore fa, maabus ha scritto: Ristampa fantastica sia per il suono, inciso partendo dai nastri originali E' una nuova ristampa? Si uscita l'anno scorso https://www.discogs.com/it/release/19590094-Alphataurus-Alphataurus 1
agyga Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @preste Non posso dire di amare gli Spandau ma il pezzo "Through The Barricades" mi è sempre piaciuto Chissà cosa pensa @Gaetanoalberto degli A-Ha... anatema!!! 😄 😄 😄 Ciao ciao Andy 2
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Joe Jackson: Blaze Of Glory Una bella prima stampa decisamente soddisfacente... quasi un'ora di ottima musica (più o meno come tutti gli album di Joe Jackson) Ciao ciao Andy 4
agyga Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @preste Nientepopodimeno di Terence Trent D'Arby.. Ciao ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 Elton John: A Single Man Prima stampa del 1978 in buone condizioni. Ciao ciao Andy 5
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 Lynyrd, rimettiamo in sesto la serata 7
Superfuzz Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 L’ultimissimo Wovenhand (dischi dell’anno a febbraio) 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2022 Naturalmente non l'ho trovato nel mercatino a 5 euro come i soliti noti verso i quali provo insana invidia, però la composizione della jam session mi pareva meritevole, e lo è. 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 9 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2022 Uno dei miei tanti affaroni su IBS pagato 17,65€ 😄 un live spettacolare che suona da paura! 4
Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @agyga A Ha-desso li ascolto meglio e poi ti dico…Take on me ė tra i brani che da sempre fanno parte della mia scaletta << fai capire agli ospiti che è ora di andare >> insieme ad Enola gay e Wild boys.
Messaggi raccomandati