Questo è un messaggio popolare. Mauri.9 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 The Raconteurs - Help Me Stranger 4
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 7
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 @Gaetanoalberto 5
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 FABRIZIO DE ANDRÉ - Creuza De Ma 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2022 @preste Azzarola, li avete proprio tutti ,,,🤣. Uë, sapete che scherzo neh ? Certo, volevo realmente essere piú open minded l’altra sera…Essere politically correct….Il papa Francesco della musica. Volevo sorridere ad @agygae dirgli, si, ho 57 anni, mi sento cambiato dentro, Sono una persona diversa adesso. Poi ho riletto le mitiche parole di @minollo63sulla universalità della musica e dei generi. Ho pensato alla bellezza infinita dentro ognuno di noi. Ho messo su la scaletta A-ha, Duran Duran e Spandau Ballet! Ad un certo punto mi sono visto allo specchio, lo specchio è uscito da se stesso e mi ha detto: è tardi, ora di andare a casa! Oggi vivo qui su internet, la scaletta suona ancora nella mia vecchia abitazione. Sono solo trenta album che abito sul web. Mia moglie ha messo su i Maneskin e mi ha tradito con lo specchio… La bellezza è infinita, dentro ognuno di noi, come infiniti sono i generi, ed universale ė la musica. Yó!, by Mucchio Selvaggio Forever! 😁 ( Rights reserved buddies) 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2022 John Martin ci ha lasciati da tempo. Per le mie corde Solid Air un capolavoro, tra folk, jazz e blues, atmosfere tra il malinconico ed il poetico che meritano ancora oggi di essere ascoltate e riscoperte. 3
gsxf65 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Stasera nel mio negozio di fiducia, Pick Up, sono passato a prendere l'ultimo dei Jethro Tull e siccome era da tanto che mi frullava in testa , ho chiesto, " è fuori catalogo, ma ne ho una copia in magazzino", lo ascolto stasera per la prima volta 🙃 piacevole e non suona per niente male 2
Questo è un messaggio popolare. gsxf65 Inviato 11 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2022 Dal profano...al sacro...devo dire che mi piace 4
Gaetanoalberto Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Buongiorno. Certo che acquistare senza aver ascoltato prima in tempi di Tidal è un difetto da correggere presto. Ma non ho mai resistito al gusto del rischio. Tanto i vinili li regalano. Vediamo cosa viene fuori dal redivivo Robben dopo tanti anni di vinilico silenzio... 2
Gaetanoalberto Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Visto che si parla di antistress.... 1
Messaggi raccomandati