Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaetanoalberto io sto cercando l'album precedente "I told you so" ma a prezzi normali non ne trovo. Questi dove li hai presi?

Inviato

@argonath07  Argo, ma che c'hai sulla cassa, il pronipotino di ET? 😄  Bel gira! 😉

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, argonath07 ha scritto:

@analogico_09  E' WALL-E fatto coi Lego 🤩

👍😉

Inviato

Mitica band. Mitico disco. Più americano del Sud quasi non si può... disco registrato molto bene, nonostante sia del 1974. Io lo acquistai nuovo nel 1978 in un negozio di Palermo che aveva aperto da poco (Blue Box) che trattava solo dischi di importazione... poi, come tutte le cose buone e di cultura in questa città, ha chiuso i battenti poco dopo (forse ci andavo solo io...). E' un doppio LP, un album in studio (bellissimo) l'altro live (stupendo, eccezionale). Tutta la band, ma soprattutto i fratelli Caldwell, in uno stato di grazia secondo me mai più ripetuto (e sì che ne hanno fatto di dischi bellissimi, ma qui si è raggiunto il top). Di questo disco ho anche la forse ancora più rara versione in CD. Inutile dire che ho tutti i loro dischi in LP, solo due in CD (di cui uno "anche", come detto sopra). Cercatelo, vi porterete a casa uno dei capolavori del Southern Rock.

Stampa originale Capricorn.

Where We All Belong - The Marshall Tucker Band

P1020644.JPG

• Melius 1
Inviato

@aldofive Purtroppo bisogna cercare di guardare la copertina (sul retro). Se c'è il codice a barre, è quasi sempre un CD riprodotto su LP... 😪

Inviato

@argonath07 A Londra c'è un negozio spettacolare della Lego, ad un passo da Leicester Square. Gli inglesi hanno il mito dei mattoncini... a me non hanno mai "acchiappato". Scusate l'OT.

• Melius 1
Inviato

@ediate Io ci lavoro in un negozio che li vende... E sono malato di Lego... Binomio pericolosissimo 😅

• Haha 1
Inviato

Dopo alcuni giorni di assenza totale di tempo riesco finalmente a dedicare un paio d'ore alla Musica...

IMG_20220218_161623~3.jpg