P_rover Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @Gaetanoalberto io sto cercando l'album precedente "I told you so" ma a prezzi normali non ne trovo. Questi dove li hai presi?
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 5
analogico_09 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @argonath07 Argo, ma che c'hai sulla cassa, il pronipotino di ET? 😄 Bel gira! 😉 1
argonath07 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @analogico_09 E' WALL-E fatto coi Lego 🤩
analogico_09 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 33 minuti fa, argonath07 ha scritto: @analogico_09 E' WALL-E fatto coi Lego 🤩 👍😉
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 Alzarsi dal divano è indubbiamente un gran rottura di palle, ma pur con i limiti della registrazione originale a 45 giri e in mono suona veramente bene. Uno dei più bei dischi del 1967, il che è tutto dire. 11
ediate Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Mitica band. Mitico disco. Più americano del Sud quasi non si può... disco registrato molto bene, nonostante sia del 1974. Io lo acquistai nuovo nel 1978 in un negozio di Palermo che aveva aperto da poco (Blue Box) che trattava solo dischi di importazione... poi, come tutte le cose buone e di cultura in questa città, ha chiuso i battenti poco dopo (forse ci andavo solo io...). E' un doppio LP, un album in studio (bellissimo) l'altro live (stupendo, eccezionale). Tutta la band, ma soprattutto i fratelli Caldwell, in uno stato di grazia secondo me mai più ripetuto (e sì che ne hanno fatto di dischi bellissimi, ma qui si è raggiunto il top). Di questo disco ho anche la forse ancora più rara versione in CD. Inutile dire che ho tutti i loro dischi in LP, solo due in CD (di cui uno "anche", come detto sopra). Cercatelo, vi porterete a casa uno dei capolavori del Southern Rock. Stampa originale Capricorn. Where We All Belong - The Marshall Tucker Band 1
ediate Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @aldofive Purtroppo bisogna cercare di guardare la copertina (sul retro). Se c'è il codice a barre, è quasi sempre un CD riprodotto su LP... 😪
ediate Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @argonath07 A Londra c'è un negozio spettacolare della Lego, ad un passo da Leicester Square. Gli inglesi hanno il mito dei mattoncini... a me non hanno mai "acchiappato". Scusate l'OT. 1
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 18 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2022 3
argonath07 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @ediate Io ci lavoro in un negozio che li vende... E sono malato di Lego... Binomio pericolosissimo 😅 1
maabus Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Dopo alcuni giorni di assenza totale di tempo riesco finalmente a dedicare un paio d'ore alla Musica...
Messaggi raccomandati