Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Alchemy - Dire Straits 7
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Ve lo confesso quando al liceo a ricreazione andavo a guardare tra gli scaffali del vicino negozio di dischi la copertina di questo disco attirava sempre la mia attenzione. 8
azn131 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 12 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Ve lo confesso quando al liceo a ricreazione andavo a guardare tra gli scaffali del vicino negozio di dischi la copertina di questo disco attirava sempre la mia attenzione. marpione 🤣 gran disco però! Il brano di apertura è una bomba
giorgiovinyl Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 16 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come mai ?🤨 Per lo stesso motivo per cui alle medie andavo alla Standa a sfogliare i dischi di Fausto Papetti. A mio onore però poi comprai gli Inti Illimani 2
giorgiovinyl Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 4 ore fa, azn131 ha scritto: marpione 🤣 gran disco però! Il brano di apertura è una bomba Si è vero. E comunque è un bel disco anche se non all'altezza dei primi due dei Roxy che sono due capolavori assoluti.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 7
Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @giorgiovinyl 2018 e per essere più precisi Dal mio punto di udito, incisa molto bene, bei transienti. Impeccabile. Poi non saprei.
Bazza Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Dalle collana DeAgostini. Disco assai silenzioso e piatto. Il resto è storia.
giorgiovinyl Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: 2018 e per essere più precisi La stessa che ho io 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dal mio punto di udito, incisa molto bene, bei transienti. Impeccabile. Poi non saprei. La penso come te 1
agyga Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Battiato e Alice: Live in Roma Ascoltare questo album mi ha commosso. Non sono stato un fan assoluto di Battiato ma alcuni suoi brani hanno segnato la mia gioventù così come l'amore per la voce di Alice... pensandoci bene forse non era solo amore per la sua voce 🤔 Ciao ciao Andy 2
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 3
lofuoco Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Un disco di cui adoro tutto, dallo splendore della voce di Nancy Wilson, alla bellezza degli arrangiamenti con il quintetto di George Shearing, da come suona alla foto di copertina! Prima stampa US 2
Messaggi raccomandati