Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 Capolavoro ! Uno dei miei primi acquisti nel 197... e chi si ricorda 😂. Stampa italiana arrivata ad oggi in condizioni NM, compresa copertina apribile laminata. So' soddisfazioni 6
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 Che bello quest'album. Musica strepitosa, atmosfere tranquille e rilassanti, molto ben suonato e in pieno stile progressive avanzato... stampa italiana di ottima qualità. Bella copertina gatefold. Moonmadness - Camel 3
ediate Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @Gaetanoalberto 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi manca 🥲 Male.... 😉
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 Mah, chi l’avrebbe mai detto che avrei ascoltato Tina Turner..e neppure mi dispiace troppo 3
Berico Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Buonasera, piacerà a molti senza controindicazioni @stanzani già ascoltato? Qualità vinile di altri tempi. 2
Berico Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @skillatohifi a molti non piace, tantissimi lo adorano, io sono tra i secondi 👍
Berico Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Un saluto anche a @minollo63 dopo tanto tempo dovrò vedere cosa sta ascoltando 😀 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 https://www.discogs.com/it/release/2015683-Nirvana-Nevermind Comprato a prezzo normale quando uscì nel 2007, chi è curioso vada a vedere a quanto lo vendono, e lo hanno venduto, su Discogs. Dimenticavo… suona una bomba… 6
ediate Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Disco a tratti spiazzante, questo: alterna buoni momenti "prog" ("Il ragno") a brani decisamente più leggeri ("E' buono Giovanni, ma..."). D'altra parte questo è, secondo me, l'ultimo buon lavoro del Banco, che poi avrebbe virato decisamente verso lidi più pop - siamo nel 1976, alla fine del prog, spazzato/spiazzato dal punk da un lato e dalla disco music dall'altro - su cui molti gruppi si fiondarono, alla ricerca di un loro spazio ma anche e soprattutto di vendite... Da questo disco in poi, il Banco non avrebbe più fatto lavori degni di essere ricordati e del Banco "prog" tanto amato dai suoi fans non sarebbe rimasto praticamente più niente. Come in un'ultima cena - Banco Del Mutuo Soccorso 2
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 Terzo album per i nostrani "Banco Del Mutuo Soccorso", che nel 1973 diedero vita a questo disco ambizioso e, in verità, molto ben riuscito. Brani efficaci, arrangiamenti molto maturi, la voce di Francesco Di Giacomo sempre straordinaria, disco finalmente ben inciso (non eccezionale, ma rispetto a "Darwin!" è un triplo salto carpiato in avanti), forse il più "prog" dei dischi del Banco con il brano di apertura del disco che dura ben 15 minuti e passa... di un continuo variare di ritmi, musica, parole, uso di sintetizzatori, percussioni e chitarre, in mezzo la voce... testi sempre bellissimi. A suo modo, un ottimo album al pari dei primi due del Banco, un tris che in Italia è riuscito a pochi. Questo disco lo comprai nel 1978... linea Orizzonte della Ricordi a ben 3500 lire (si intravede ancora a sinistra nella plastica trasparente che sigillava il disco). Io sono nato libero - Banco del Mutuo Soccorso 5
mchiorri Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ediate ottimo Edilio, veramente buona la qualità artistica dell'album.... lo mettero sù i prossimi giorni, mi hai stimolato.... ora sto andando con "Old and new dream" di Cherry, Haden, Redman e Blackwell. Mi è arrivato il vinile ieri pomeriggio, oggi lavaggio ed ascolto (ora): che dire? eccezionale, anche la registrazione (ecn), ma il precedente, appena acquistato, lavato ed ascoltato della Black Saint, non è da meno. Ottimo.
Gaetanoalberto Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Lavato e stirato, dà una bella svegliata agli amici condomini. Buon sabato. 1
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 19 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2022 Marvin Gaye What’s going on 5
Messaggi raccomandati