Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon terzo disco di questo (per me, grande) artista inglese ma non al livello dei due dischi precedenti: la distruzione, per un incidente in studio, dei master originali, costrinse l'artista e il suo gruppo spalla a reincidere in gran fretta tutto il disco... una "distratta" produzione fece poi il resto ma è sempre un album che vale la pena di avere; bisogna dire, per onestà intellettuale, che dopo questo LP "così così" avrebbe toccato vette veramente altissime con dischi di gran pregio. Stampa originale americana, disco un po' (troppo) cupo nei suoni, come se avesse un velo davanti (la famosa produzione distratta...)

Stick To Me - Graham Parker And The Rumour

P1020718.JPG

Inviato

Buon disco di blues classico per una band nostrana... disco inciso abbastanza bene, anche se non all'altezza delle migliori produzioni italiane ed è un peccato perchè il disco è molto, molto gradevole.

Treves Blues Band

P1020719.JPG

• Melius 1
Inviato

Quando comprai questo disco nel 1979 non li avevo mai sentiti nominare... mi attirò la copertina (come spesso mi accade, anche adesso). Ebbi ragione: il disco è molto gradevole, di un bel rock robusto ma non troppo pesante con qualche pezzo più "bluesy"e molto ben suonato. Copia originale americana della Kama Sutra comprata al tempo per pochi spiccioli; ho visto che in rete spunta quotazioni davvero notevoli.

Teenage Head - Flamin' Groovies

P1020722.JPG

• Melius 2
Inviato

@ediate Apprezzo ma pur riconoscendone il valore, soprattutto a livello culturale, è quello che meno mi prese ed è stato l'ultimo di loro che ho comprato. Io per i Sepultura ci stravedevo, e reputo Beneath The Remains il loro top. Lo so, son old school 🤣

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

IMG_20220326_114459.thumb.jpg.da70baa67d131a3847a3ccd801734785.jpg

In realtà non è un Best of, ma tre album ufficiali raccolti in un cofanetto, si tratta di "Really", "Okie" e "Naturally"

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Diciamo acquistai. Risale proprio alla gioventù, e sopravvive con me da allora.

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Basta, troppo belli. Solo le copertine varrebbero un acquisto che NON VOGLIO E NON DEBBO fare..😒

oscilloscopio
Inviato

@Gaetanoalberto questo dei Little Feat se non ce l'hai prendilo...è un pezzo da 90...😉