Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 3 1
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 9
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 6
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 Archie Shepp - On Green Dolphin Street e Ballad for Trane - Denon Jazz Shepp che suona ballads (ed il soprano) intorno al 1977 nel pieno della suo coinvolgimento nel free. Ciao D. 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Davvero un bel disco l'ultimo degli Spoon 3
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Ascolti impegnativi 😜 4
Questo è un messaggio popolare. Polipo68 Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Supertramp: ...famous last words... Ciao ciao Andy 5 1
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Ultravox: U-Vox Ciao ciao Andy 3
agyga Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @P_rover Mi sono piaciuti sin dall'album Gimme Fiction con la mitica (per me) The Beast And Dragon, Adored. Credo che il nuovo album sarà uno dei prossimi acquisti 🙂 Ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Mi preparo ad un ascoltone. Ho la prima stampa, ma sono curioso di sentire questa super riedizione a numero limitato, masterizzata da Krieg Wunderlich al Mobile Fidelity Sound Lab, con vinile 180 g. ad alta definizione, static and dust free. @marce61. Non chiedetemi chi è Krieg Wunderlich e neppure cosa significa quello che ho scritto grazie. P.S. Commento post ascolto: incisione S T R E P I T O S A, dettaglio, estensione su tutto l'arco delle frequenze, voce e strumenti in corretta reciproca evidenza, silenziosa. 4
Messaggi raccomandati