floyder Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 3 minuti fa, Superfuzz ha scritto: 52 anni con le chitarre più belle di sempre Davvero un bel disco, purtroppo ce l’ho su cd (brutta masterizzazione) e non su vinile.
Moro78 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Splendido disco di Gene Ammons 45 rpm Analogue Productions 1
daniele_g Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Ascolto serale con incursione nel jazz, un genere che frequento poco o niente, con alcune eccezioni fra cui... Barber. con questo disco, la DL103, che mi aveva lasciato un po’ freddino (o almeno aveva spiazzato le mie aspettative) si sta facendo apprezzare parecchio. 1
Superfuzz Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, floyder ha scritto: Davvero un bel disco, purtroppo ce l’ho su cd (brutta masterizzazione) e non su vinile. Ne ho 2 copie, la prima di fine settanta ereditata da un mio parente, purtroppo un po’ rovinata, la seconda una ristampa relativamente recente, stranamente suona meglio quest’ultima. Comunque sia disco clamorosamente bello, epocale e direi pure influente, quest’ultimo aspetto non molto riconosciuto (quegli intrecci di chitarre faranno scuola).
cla71 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Robert Plant & band of joy Band of Joy album di cover di vecchi brani anni’ 60 ( anche qualche contemporaneo )perlopiu di artisti poco noti su tutte Silver rider dei Low ciao cla 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 @floyder Jazz? E jazz sia! Andrew Hill - Grass Roots, stampa Blue Note 3
Superfuzz Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Bazza l'ascolto ideale per partire carichi il mattino 🙂
Bazza Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 4 minuti fa, Superfuzz ha scritto: l'ascolto ideale per partire carichi il mattino 🙂 🤣🤣 Adoro questo disco, fu quello che mi fece apprezzare i Napalm in pieno. Tra l'altro prodotto a mio avviso davvero bene, un suono compatto e possente che non lascia vie di fuga 😅😁
Superfuzz Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Bazza io li conobbi, in teampo reale, con Fear, Emptiness, Despair... sempre una certezza nel loro. Adesso li riascolto sepre più di rado, assieme a tutta quell'area lì, per quanto 1-2 volte l'anno mi ritorna una irrinunciabile voglia (mi dura qualche giorno, per poi tornare sopita per mesi).
Bazza Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: Fear, Emptiness, Despair... Ecco, questo ed il successivo Diatribes non sono riuscito a digerirli...ci vollero i Nasum per farli tornare in carreggiata . Pure io ho diradato di molto gli ascolti estremi, però a periodi la voglia ritorna.. ultimamente accade spesso 😁
Superfuzz Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 5 minuti fa, Bazza ha scritto: Ecco, questo ed il successivo Diatribes non sono riuscito a digerirli...ci vollero i Nasum per farli tornare in carreggiata . Pure io ho diradato di molto gli ascolti estremi, però a periodi la voglia ritorna.. ultimamente accade spesso 😁 sarà che li ho conosciuti con quel disco, ma per me invece Fear resta uno dei preferiti, più "contaminato" rispetto ai precedenti, ma cristo santo che muro di chitarre...
Questo è un messaggio popolare. Gianluca1969 Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 Bags meets Wes! (Andreson) Milt Jackson. Dtampa italiana del 1983 3
Messaggi raccomandati