Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@skillatohifi ho il cd che trovo davvero bello e ben registrato nonostante il jazz non sia un Genere che ascolto spesso. 
ottimo. 
ciao

cla

Inviato

@floyder bello.... di Bonamassa ho praticante tutti gli album studio... dei c vs sti live solo qualcuno. Artista “ troppo” prolifico 🥴

ciao

cla

Inviato

Stasera voglia di Plant

voce ancora ipnotica nonostante non raggiunga più le vette della gioventù (zep docet)

album : Lullaby and....2014 + 10 “  live uscito per il Rsd di quell anno 

ciao

cla

437A50CC-E89D-4A8B-B6A1-7F811C39B781.jpeg

• Melius 1
skillatohifi
Inviato

@Maurizio_Yukatan  il cd c'è l ho anch'io e suona da dio, ma il vinile è incredibile.. cercalo.. devi averlo poi.. mi racconti.. Ciao 

Inviato

@skillatohifi @iBan69 grazie!, si, davvero brava, anche io ho entrambi i dischi. Stavo pensando di prendere anche "Yuko Mabuchi plays Miles Davis" ma shipping e customs mi fanno tentennare. Vedremo.

Nel frattempo, nuovi ascolti:

IMG_7241.jpg

IMG_7242.jpg

Inviato

@andalb

Adesso, andalb ha scritto:

Yuko Mabuchi plays Miles Davis" 

Ce l’ho in CD, in vinile non l’ho trovato. 

Inviato

@iBan69 Lo trovi sul sito della Yarlung Records ($34.99 per ognuno dei due volumi).

Massimiliano S.
Inviato

@oscilloscopio  qualche anno fa, situazione lavorativa critica. Stavo ascoltando questo quando mi chiamò una collega più preoccupata di me, e all'improvviso arrivò una mail che sbloccò la situazione per tutti e due. Ricordo benissimo il momento 🍻

• Melius 1