ferdydurke Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @azn131 ma esattamente da che anno c'è lo spartiacque tra registrazioni digitali e analogiche...personalmente ho sempre pensato che tutto quello registrato prima del 1981 fosse analogico e dopo digitale (più o meno...)
Spadaccino1 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @Panurge ovviamente John Coltrane & Johnny Hartman è la versione Impulse! 🤨 è non Acoustic Sounds Series...
CDJ Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @ferdydurke Io ricordo il mio primo "DDD" un live degli Psychic TV lo acquistai fine 1985.
Spadaccino1 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Il 10/4/2022 at 22:48, lofuoco ha scritto: la versione cameristica per 15 strumenti che Arnold Schoenberg scrisse nel 1909. Vorrei acquistarlo, ma non riesco a trovare il vinile "Das Liede Von Der Erde" da te segnalato. Lo linkeresti? Grazie
Gian Balance Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 DONNA REGINA - The Decline Of Female Happiness
lofuoco Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @Spadaccino1 no quello che ho postato é esiste solo in cd. Di questa versione di Schoenberg non mi pare esista nessuna registrazione in vinile, ma magari mi sbaglio
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 16 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2022 Bellissimo disco del 1974 per una delle più grandi band del southern-rock... questo doppio, originale americano Capricorn Records, è composto da un disco in studio e uno live, entrambi registrati magnificamente. Ballad intense ma intime nel primo disco, southern-rock scatenato nel secondo disco, che vede la presenza, come ospite, dell'ottimo Charlie Daniels. Performance straordinaria di tutto il gruppo, i fratelli Caldwell (strepitoso Toy alla chitarra elettrica) e Doug Gray su tutti. E' disponibile anche in un unico CD (ho anche questo). Disco altamente consigliato agli amanti del genere, dovrebbe essere stato ripubblicato di recente perchè l'ho visto - a basso prezzo - sugli store on-line. Where We All Belong - The Marshall Tucker Band 4
Thonius Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @ediate @ediateGrandissimo album,Toy Caldwell ti rimane addosso per sempre.Ho anch'io il vinile dell epoca e quando voglio far del bene a qualcuno basta Everyday i have the blues...gli cambia la vita😉 1 1
ediate Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @Thonius La Marshall Tucker Band con i fratelli Caldwell era veramente un gruppo "oltre". Magnifici album, purtroppo la scomparsa di Tom Caldwell prima e Toy Caldwell dopo ha decretato lo fine artistica del gruppo, oggi rappresentato dal solo Doug Gray come membro originario. Senza i Caldwell la Marshall non è più la Marshall, secondo me.
iBan69 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Ultimissimo arrivo della serie Tone Poet della Blue Note. La solita eccellente incisione e bel packaging, che non possono che esultare il piacere di un gran bel disco, come questo “Out of The Blue”, di Sonny Red. Consigliatissimo. 😄 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2022 Mi sparo il capolavoro vah... 5 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @ediate Munifico archivio degli album migliori, ti andrebbe di menzionare una dignitosa selezione ddi Marshall Tucker? Li avrei proprio sottomano da un affidabile ex collezionista...
agyga Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Eric Clapton - The Lady In The Balcony: Lockdown Session Ciao ciao Andy 2
Messaggi raccomandati