Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@azn131 ma esattamente da che anno c'è lo spartiacque tra registrazioni digitali e analogiche...personalmente ho sempre pensato che tutto quello registrato prima del 1981 fosse analogico e dopo digitale (più o meno...)

Inviato

@Panurge ovviamente 

John Coltrane & Johnny Hartman è la versione Impulse! 🤨 è non Acoustic Sounds Series...

Inviato
Il 10/4/2022 at 22:48, lofuoco ha scritto:

la versione cameristica per 15 strumenti che Arnold Schoenberg scrisse nel 1909.

Vorrei acquistarlo, ma non riesco a trovare il vinile "Das Liede Von Der Erde" da te segnalato. Lo linkeresti? 

Grazie 

Gian Balance
Inviato

DONNA REGINA - The Decline Of Female Happiness 

IMG_20220415_222140.jpg

Inviato

@Spadaccino1 no quello che ho postato é esiste solo in cd. Di questa versione di Schoenberg non mi pare esista nessuna registrazione in vinile, ma magari mi sbaglio 

Inviato

@ediate @ediateGrandissimo album,Toy Caldwell ti rimane addosso per sempre.Ho anch'io il vinile dell epoca e quando voglio far del bene a qualcuno basta Everyday i have the blues...gli cambia la vita😉

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Thonius La Marshall Tucker Band con i fratelli Caldwell era veramente un gruppo "oltre". Magnifici album, purtroppo la scomparsa di Tom Caldwell prima e Toy Caldwell dopo ha decretato lo fine artistica del gruppo, oggi rappresentato dal solo Doug Gray come membro originario. Senza i Caldwell la Marshall non è più la Marshall, secondo me.

Inviato

Ultimissimo arrivo della serie Tone Poet della Blue Note. 
La solita eccellente incisione e bel packaging, che non possono che esultare il piacere di un gran bel disco, come questo “Out of The Blue”, di Sonny Red.

Consigliatissimo. 😄

0D0652A3-4BDD-41C5-AA68-CCF4939DF258.jpeg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@ediate Munifico archivio degli album migliori, ti andrebbe di menzionare una dignitosa selezione ddi Marshall Tucker? Li avrei proprio sottomano da un affidabile ex collezionista... 

Inviato

Eric Clapton - The Lady In The Balcony: Lockdown Session

TheLadyInTheBalcony.jpg.005cf68cda4dcd017da782a03cc3e491.jpg

Ciao ciao

Andy

• Melius 2