Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato
21 ore fa, lofuoco ha scritto:

Di questa versione di Schoenberg non mi pare esista nessuna registrazione in vinile

Ah, ecco. Peccato

Grazie comunque, 

Pietro 

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

“Out of The Blue”, di Sonny Red.

Lo sto aspettando da Dodax 

Inviato

"Yung Wu" - "Shore Leave" (1987).

Un gioiello senza tempo, questo album del side project dei Feelies.

20220416_210629.jpg

• Melius 2
Inviato

@skillatohifi

Grande ascolto! Già l'album è un mito di per sé, se poi è un'incisione come la tua è ancora più eccezionale!

Io, fra le varie versioni dell'album, ho il cofanetto UHQR by Analogue Productions e devo dire che anche quello è veramente notevole.

Ciao

Andy

skillatohifi
Inviato

@agyga ho un altra copia di questo album, se lo vuoi te lo vendo, ti dico solo che... nell analogico non c è nulla che possa suonare al massimo come questi 4 LP a 45 rpm 

Scrivimi in privato.

Ciao. 

Inviato

@ferdydurke guarda, non saprei dirtelo con certezza

so però che l'album The Nightfly di Donald Fagen fu uno dei primi ad essere fatto interamente in digitale ma uscì prima in formato LP (1982) e poi CD (1984), seguì poi Love Over Gold dei Dire Straits sempre del 1982.

Lessi tempo fa che Denon usava per le sue pubblicazioni giapponesi di musica classica qualche strumentazione digitale già nel 1974! 

oscilloscopio
Inviato

@Gaetanoalberto della Marshall a me piacciono molto "Longo hard ride"  e "Searchin for a rainbow" ma in generale trovo belli tutti gli album.

Inviato

@Gaetanoalberto certamente; posso dire che dal primo, omonimo, fino a “Tenth” sono tutti ottimi album. A me piacciono particolarmente “Where We All Belong”, “Searching For A Rainbow” e “Carolina Dreams”. Anche dopo “Tenth” ci sono stati altri due album “sufficienti”, la scomparsa di Tom Caldwell aveva scosso il gruppo. Questi album sono “Dedicated” e “Tuckerized”. Gli album dopo il 1982 (compreso) sono senza i Caldwell e, per me, senza i pilastri portanti…

Gli album dopo il primo non citati sono “ Long Hard Ride”, “A New Life”, “Together Forever” (avessero saputo…) e “Running Like The Wind” (deboluccio). Insomma, fino al 1982 sono da prendere tutti… 😉

• Thanks 1