Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Ristampa della Music on Vinyl (come quella postata in precedenza) davvero ben suonanti. 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 THE DOORS - Waiting For The Sun ☮️ 7
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Ristampa del 2021 rimasterizzata molto bene. 4
Sonicrage Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 7 minuti fa, Vinteuil ha scritto: Ristampa del 2021 rimasterizzata benissimo. Disco bellissimo che suonava una 💩 quando usci', le rimasterizzazioni sono moooolto meglio. Gia' la stampa SFTRI che ho io suonava bene. Great band, great record! "Hoodoo Gurus" - "Blow Your Cool!" (1987). 1
Sonicrage Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 "The Replacements" - "Pleased To Meet Me" (1987). 1
Vinteuil Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Sonicrage Si, è stato evidentemente registrato malino (ma rimane un disco enorme): niente in confronto con Fire of Love. Anche io ho la ristampa della SFTRI e secondo me questa è sicuramente meglio, molto più "carnale" e presente. 1
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 5
Aletto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Cari amici oggi finalmente sono riuscito ad accedere all’armadio del cosiddetto “scrigno Decca”, che rappresenterà una parte importante della collezione stavolta proveniente dall’altro ramo della famiglia ( quella di mia moglie) e non dal “cantinone” dei miei. Col nome di “scrigno Decca” infatti si intendeva una collezione di circa un centinaio di LP della mitica “Supreme Record Company" che negli anni ha messo insieme mio suocero, il grande “nonno Elso” . Si tratta di album che vanno dai primi anni ‘60 fino alla metà dei ‘70, da un rapido riscontro su discogs ho visto già alcuni pezzi “importanti”. Domani faccio una prima cernita e vi posto qualche copertina. Sto cercando di mettere insieme tutta la collezione e di farla finalmente tornare a casa per farla nuovamente vivere.
Aletto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Decca Digital Recording 1979 Due dei tre capolavori di ČAJKOVSKIJ diretti da Mehta. Album notevole sia per qualità sonora che per interpretazione. Il mondo del balletto è stato definitivamente rivoluzionato con le tre famose partiture del maestro russo. Questo è uno degli album più recenti dello “scrigno Decca” negli altri si scende in tempi e luoghi veramente appannaggio del “mito”. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 4 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 Appena atterrato dalla bancarella sul piatto. 5
Mxcolombo Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Ho diverse esecuzioni dei concerti Brandeburghesi di Bach ma questa è la mia preferita. Registrata nel 1964 e tuttora un riferimento sia per la qualità dell’esecuzione che per quella della registrazione. Vinile silenziosissimo nonostante gli anni e i numerosi ascolti. 1
Aletto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Leopold Stokowski, un nome che mi riporta addirittura a me bambino che guardavo affascinato “Fantasia” di Walt Disney. Comunque Romeo e Giulietta è sempre struggente specie scrutando dalla finestra l’orizzonte in questa tranquilla domenica mattina. Il disco è del 1970, periodo del 4phase stereo di Decca con l’inarrivabile Arthur Lilley come sound engineer. 1 1
Mxcolombo Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, Aletto ha scritto: Il disco è del 1970, periodo del 4phase stereo di Decca con l’inarrivabile Arthur Lilley come sound engineer. @Aletto anch’io ho diversi phase4 che ascolto regolarmente. Lo trovo leggermente “frizzanti” ma nel complesso godibilissimi. 1
Messaggi raccomandati