maabus Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Per chi ama il genere prog hard rock Gran bel disco questo! Poi sono anche italiani e vanno supportati. Desert Wizards – Beyond The Gates Of The Cosmic Kingdom 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 7
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Masino Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 Mosso dall'entusiasmo per il nuovo (per me, lui è bello vintage) gira ho avviato il riascolto dei dischi che ho acquistato tempo fa, alcuni dei quali non sento da decenni. Belle sensazioni.. 3
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 Yes: The Yes Album Ristampa britannica del 1974 di ottima qualità. Un album degno precursore di Fragile. Ciao ciao Andy 8
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 Serata/nottata dedicata ai grandi Simple Minds con questi: Poi passeremo all' italo-disco con: Poi anche Boney M. e lì daremo biada al finale Per finire 2 45 giri: Notte a tutti e "fate i buoni" (Balocco docet😋). A mille ce n' è.....nel mio ❤.... 8
agyga Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Discopersempre2 ... fiabe sonore, accidenti quante volte le ho ascoltate con la fonovaligia Philco. 1
Discopersempre2 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @agyga Io avevo l' Europhon con la puntina "sciagatta dischi"😟.
agyga Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Discopersempre2 Anche la mia puntina pareva un aratro... peraltro l'ho rotta moltissime volte. Qualche tempo fa ne ho ancora trovata una di ricambio che, credo, avesse acquistato mio papà.
Messaggi raccomandati