Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Prima stampa USA (Hauppauge pressing) 8
Aletto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Signori state inserendo un disco meglio di un altro...una meraviglia, voglio fare i miei complimenti a tutti gli album postati almeno nelle ultime due pagine. Grande Melius a tutti.
Questo è un messaggio popolare. LucaVr Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Dopo non so quanti anni, quanti decenni mi è venuta voglia di riascoltare questo disco di Eric Clapton. Primi ascolti a casa di amici, richiesta subito cassetta da ascoltare a casa con la radio cassetta Grundig... Che ricordi... Poi a Genova, in treno, al primo concerto di slow hand in Italia, sempre con il mio amico... tornati a casa quando i mie compagni entravano a scuola... 7
Questo è un messaggio popolare. LucaVr Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Mi avete dato l'input per riascoltarlo😉 con ancora il prezzo in £ 😁 4
Berico Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Ben fatto ma non aggiunge nulla all’hi res liquido, da acquistare a fine collezionistici Linda Collins-tied 1
Sonicrage Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 ore fa, Vinteuil ha scritto: Prima stampa USA (Hauppauge pressing) Io ho la 2* stampa RCA/Bmg; la cosa che mi fa incavolare dell'LP e' che non contiene la bellissima rivisitazione di "Blue Moon", contenuta solo nella versione in CD, che peccato! Comunque bellissimo disco.
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Un delicatissimo disco di Al Stewart, appena precedente allo strafamosissimo "The Year Of The Cat". Un miscuglio di pop-rock appena appena jazzato, tendenza che sarebbe stata ancora più decisa nell'album successivo. Dischi indimenticabili, sia questo che quello, ma chissà perchè "dimenticati" da tutti... Time Passages - Al Stewart 3
minollo63 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 3 ore fa, Berico ha scritto: da acquistare a fine collezionistici Linda Collins-tied Io l’ho preso direttamente dal gruppo a un loro concerto, vale ? 😉 🤪 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @ediate Fenomeno che accomuna Al Stewart a Jackson Browne, Paul Simon e tanti altri cantori di composizioni raffinate ed album meravigliosi. Il risvolto apprezzabile è che riesci a comprare a prezzi umani.
Vinteuil Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Sonicrage Si, quella è presente solo nelle edizioni in cd.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 9 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 9 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2022 Il terzo album (2022) dei Fontaines DC, in versione deluxe a 45 rpm. ciao cla 4
Messaggi raccomandati