Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 Finito di lavorare avevo bisogno di sentire chitarre, cannonate e allegria, quindi... 8
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 Sapete quando siete distratti e ordinate un disco che avete già? Eccolo... Però ci godiamo l'incisione, che mi sembra super! 5
marce61 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @Gaetanoalberto come ce l'avevi già? Questa copia però è speciale: portata a casa da NYC nel 1980, presa sulla 34th street, praticamente una reliquia. Conservala come merita, la versione è spettacolare.
cla71 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @P_rover se accetti di alzarti spesso , suona molto naturale ciao cla 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @marce61 Concordo.Io ho la prima stampa americana, che si sente bene. Questa è stata Incisa a velocità dimezzata, hanno lavorato egregiamente, ed il concerto sembra riportato in vita dentro casa. Bellissima. Se non avessi sentito non ci crederei. Comunque tutti i tuoi dischi sono stati scelti con cura. Bravo. Ti faró proseguire con qualche consiglio. 1
Questo è un messaggio popolare. azn131 Inviato 11 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2022 Oggi in ascolto: stampa UK del 1973 di The Dark Side Of The Moon. Se solo sapeste la sofferenza che sto provando... Ve la racconto: inizia tutto qualche anno fa con l'acquisto di questa copia che vengo a scoprire abbia una matrice A3/B3, ossia la migliore di tutte le altre stampe in termini di qualità sonora. Classificata come NM. Poggio il vinile sul piatto e tantissimi scricchiolii nonostante i tantissimi lavaggi fatti con metodi semplici senza l'uso di prodotti particolari. Un paio di mesi fa mi viene voglia di sviluppare quello che già avevo pensato - e che poi ho riscontrato sul web - ossia un tubo che aspira lo sporco e simula il funzionamento di una macchina come la Okki Nokki, solo che io uso l'aspirapolvere per le auto 🤣. Prendo un tubo in plastica, calcolo tutte le misure, incollo dei feltrini morbidi sul tubo e che serviranno per non far graffiare il vinile nel momento dell'aspirazione, faccio le dovute fessure sul tubo et voilà. Ovviamente testo il tutto con dischi scrausi e con mia sorpresa.. FUNZIONA! Allora poggio questo benedetto disco dei PF, un po' di acqua distillata, pennello morbido per spargerla e poi aspirazione lato 1 e lato 2! Ragazzi, è sparito tutto lo scricchiolio, specialmente sul lato due e nei brani più silenziosi. Mi accingo ad ascoltarlo e sul brano due del lato A (On The Run) noto un infame e piccolo graffio (letteralmente, 3-4 mm) e purtroppo la mia testina (AT95 2,2 grammi) rileva i 2-3 piccoli tic/tac in ripetizione. Il resto è tutto Near Mint. Mi sono subito impanicato, pensavo di essere io il responsabile di quel graffio (lo penso ancora), ho ispezionato i 15/20 dischi che ho aspirato e nessuno, dico nessuno, ha disturbi/graffi profondi provocati con questo metodo, anzi, sono migliorati! Persino i vinili di mio padre e di mio cugino che mi chiese di pulire! Sarò stato io? Il graffio c'era già ma nel tanto rumore prima della pulizia non me ne sono mai accorto? Chissà! Niente, questa è la storia, una sfortuna! Buoni ascolti a voi! 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 11 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2022 Questo è un doppio vinile del concerto che fece il pianista Duke Jordan con il suo trio in Giappone nel 1977. Un disco per gli amanti di questo tipo di formazione e di Duke Jordan, da avere assolutamente. Tra l'altro la presa live é davvero di notevole livello. Stampa Japan 1977 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 12 Maggio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 5
fulvio4468 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Electric light orchestra " Out of the Blue" 2
minollo63 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Inatteso, tagliente, vibrante e maturo come pochi esordi, il primo album omonimo delle tre ragazze californiane, "L.A. Witch", mette a ferro e fuoco la sonnolenta scena acid-rock grazie a un suono compatto, privo di incertezze e momenti deboli. E vi posso assicurare che il loro live-act, visto di persona la scorsa settimana, è potente e travolgente come ci si può aspettare ascoltando questo disco. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati