Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 "The Sound" - "Jeopardy" (1980). 4
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 Nella discografia dei Bluesbreakers di J.Mayall questo è il terzo disco. L'unico, almeno che io sappia, in cui nella formazione compare Peter Green, che prende il posto che nel precedente "Bluesbreakers" era stato di Eric Clapton ( passato ai Cream) . Due gran bei dischi entrambi, ma il secondo, ihmo, è "n'anticchia" meglio. 4
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 Ancora Peter Green, qui con i Fleetwood Mac (ed ottima e abbondante compagnia) in un doppio album originariamente uscito come " Blues jam at Chess" . Se piace il blues questo è davvero un "discone". 3 1
Summerandsun Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Pausa pranzo, c'è brutto tempo, non vado a correre, quindi... Vai con un bell'lp di Jim Croce 2
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 15 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2022 Arrivato oggi, versione mono (ho quella stereo su cd)…qualità incisione ottima, oltre le mie aspettative, dal punto di vista artistico uno dei più bei dischi di Coltrane… 3
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 15 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2022 "Antony and The Johnsons" - "The Crying Light" (2009). 4
Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Gentili Signori, sto per spacchettare. Qui si parrá la nobilitate di @ediate. Gusterò o no un ottimo panino c'a meusa in quel di Palermo, accompagnato dal gentile e colto forumer vinilista? Lo scoprirete alla prossima puntata. 1 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 15 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2022 Barbra Streisand: "Emotion" Poi un disco dei Queen: "The Game", l'altra sera ho visto su Rai5 un paio di servizi e mi è tornata la voglia di ascoltarli 3
Mxcolombo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Lo sto ascoltando da diversi giorni e, diversamente da quanto scritto da altri, lo ritengo un buon disco ma musicalmente nettamente inferiore non solo al famigerato “Friday night in San Francisco” ma anche a “Passion, grace and fire”. Vinile di derivazione digitale decisamente silenzioso e “piatto”. Lo trovo decisamente adatto all’ascolto con diffusori planari. 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 15 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2022 Per il secondo ascolto della serata ho scelto questo live solo piano di Brad Mehldau. Più l’ascolto, più mi piace. 3
iBan69 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @ferdydurke mi è arrivata oggi la versione stereo… ma, fino al weekend, non ho tempo per ascoltarla 😢 1
maabus Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Vale la pena comprarlo anche se avete delle stampe dell'epoca o la stampa del 2016, suona meglio, più basso più batteria più Gilmour più brillantezza ma allo stesso tempo c'è il calore tipico del vinile. 1
Questo è un messaggio popolare. London104 Inviato 16 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2022 Non mi piace esprimere giudizi assoluti, ma questa è la miglior interpretazione del doppio concerto che io abbia mai ascoltato. 3
Sonicrage Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 "Devendra Banhart" - "Rejoicing In The Hands" (2004). 2
Messaggi raccomandati