Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Aspettando la grigliata...... ciao cla 4
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il 4/4/2021 at 00:32, polos ha scritto: guardo sempre con sospetto le stampe italiane, solitamente suonano ... “marrone” A quindici anni, quello passava il convento. Comunque si sente molto bene, considerato edizione ed anni... Pietro
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Uriah Heep - Magician's bithday 3
gabel Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 15 ore fa, marce61 ha scritto: e della successiva edizione Back to Black (2013, stampa Pallas). Se ho capito male aspetto eventuali, graditi chiarimenti. Purtroppo non ho seguito quella discussione ante incendio... 😢 Per quanto riguarda l’edizione in mio possesso, deduco derivi da file digitale perché contiene il voucher per scaricare i files in formato mp3 per un ascolto veloce. Pertanto penso che una qualche manipolazione digitale ci sia stata, ma sarei felicissimo di sbagliarmi! 😃
Membro_0012 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Spadaccino1 Non avevo dubbi sul fatto che si sentisse bene... io sono stato più fortunato, alla galleria del disco, a Firenze, si compravano buone stampe USA, che ho ancora, allo stesso prezzo di quelle italiane... un esempio è questo 2
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 4 minuti fa, gabel ha scritto: Pertanto penso che una qualche manipolazione digitale ci sia stata, ma sarei felicissimo di sbagliarmi! 😃 Concordo assolutamente. Ho avuto la Back to Black e l'ho subito restituita. Non mi è piaciuta e sto cercando quella analogica a prezzo accessibile; dovrebbe essere Atlantic Rhino Pietro
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Mentre sul gas cuoce il sugo al totano per gli gnocchi. Stampa promo U.S.A. 3
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Patti Smith - Radio Ethiopia Si sente ancora meglio di Horses
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 12 minuti fa, polos ha scritto: più fortunato, alla galleria del disco, a Firenze, si compravano buone stampe USA, Fortunato sì..... 😩
gabel Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Non sembra ma questo disco (anzi, questi dischi, che sono tre), ha ormai 20 anni! Fu uno dei miei primi acquisti sulla baya, appunto 20 anni fa. Lo avrò ascoltato non più di 5-6 volte, come assaporando un vino pregiato, perché la qualità è strepitosa. Del resto, lo era anche nel l’originale, che infatti è (giustamente) uno dei “Living Presence” più ricercati e costosi. 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 un live ... incomparabili dal vivo... 3
Messaggi raccomandati