Forespro Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Discopersempre2 esattamente ... nelle 5 terre, sopra rio maggiore... mia moglie viene da quei posti li... luoghi incantevoli...
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 Grande musicista e compositore, probabilmente il più grande sassofonista di tutti i tempi. John Coltrane - Coltrane's Sound, stampa Atlantic made in Germany 3
Membro_0012 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Arrivato ieri... con i lavori nella casa accanto a "paletta" crea comunque una atmosfera piacevole... 2
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 Quando i dischi (e il prog italiano) erano roba seria.... Notare il prezzo: 3500 lire. 1,75 euro di oggi.... che tempi! Io sono nato libero - Banco del Mutuo Soccorso 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 @Bazza Stefanooooooooo....... giusto mentre si aspetta la pasta, per conciliare l'appetito.... 😂 The Eagle Has Landed - Saxon 3
Amemas Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 42 minuti fa, ediate ha scritto: Notare il prezzo: 3500 lire. 1,75 euro di oggi.... che tempi! Oggi è pieno di pescecani, e soprattutto, la maggior parte delle ristampe (salvo eccezioni) non sono neanche all'altezza!
ediate Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Amemas Concordo assolutamente. Considera che quel disco, "Linea Orizzonte", ancora oggi, dopo 33 anni, suona benissimo (io lo comprai nel 1978); il bello è che ai tempi dicevano che per i "Linea Orizzonte" usassero un vinile più scadente dei dischi normali; può anche darsi, ma, visti i risultati, ne dubito fortemente... 😉
Messaggi raccomandati