GioSim Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @gabel vedo che siamo allineati come gusti musicali👏👏👏
Questo è un messaggio popolare. lormar Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 3
gabel Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @GioSim: Beh, sai come si dice: “resisto a tutto, tranne che alle tentazioni”! 😃😃😃 1
Questo è un messaggio popolare. lormar Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Incredibilmente questo disco dei Jefferson Airplane che è stato suonato su tutti i giradischi dei miei amici del liceo è in condizioni più che dignitose (almeno la prima facciata)!!! 3
marce61 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Spadaccino1 @gabel per la Back to Black sono uscite due versioni, una del 2009 Uk decisamente digitale e una del 2013 che ho acquistato. Quest'ultima sembra essere la stessa produzione dei tre box del 2012: John Wood spiega chiaramente l'origine dei remaster. Prima ho sbagliato: stampa Optimal come i box, non Pallas. Su Discogs è abbastanza chiaro. Il codice per il download c'è per tutte le tre versioni. Non ho trovato una ristampa Rhino: avete riferimenti?
GioSim Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @gabel grande....oltre al ballet già citato ho anche gli altri due ma incisioni più economiche rispetto alle tue.....Speakers Corner e Hi Q Records
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ora basta scrivere e ascoltiamo un gruppo che non ha bisogno di presentazioni nati da una costola degli immensi Deep per volere del grande Blackmore. Stampa promo Canadese. 1
gabel Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @GioSim: credo che la versione a 45 giri del “Royal Ballet” sia forse la cosa migliore che ho in vinile, a livello di qualità sonora. Nel pomeriggio lo ascolto col “nuovo” Garrard. 😉 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Adoro questo disco ... e suona anche in modo fantastico! 7
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Cofanetto Mosaic Records che contiene i 4 dischi che il quintetto Brown/Roach incise per la eMarcy. Nell’ultimo disco c’è anche Sonny Rollins. Uno più bello dell’altro. 8
Amemas Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il Duca, immenso, in trio con altrettanti mostri sacri dello strumento e della composizione: Charlie Mingus e Max Roach. Duke Ellington - Money Jungle, stampa mono della United Artists, made in Italy. Se non lo avete... abbiatelo! 2
Amemas Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @ninomau Purtroppo ho terminato i melius, ma il tuo cofanetto di Brown/Roach ne merita senz'altro un bel pò
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 A seguire mitico live dei Whitesnake. Stampa in Great Britain.
Cptaz Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Dexter Gordon Clubhouse stampa Blue Note Tone Poet 1
Messaggi raccomandati