ferdydurke Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Disco che alla fine mi lascia indifferente, per me la conclusione della carriera di Miles, dopo questo il nulla
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 19 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2022 Di fatto sarà pur stato il “canto del cigno” della band, l’ultimo album della storia dei The Clash nella sua formazione originaria, sicuramente non il loror miglior disco inciso, ma quando mi ci vuole un po' di "energia" non posso non ascoltare le travolgenti note di “Rock the Casbah” e “Should I Stay or should I Go ?”, dall'abum Combat Rock, a tutto volume ! Ciao ☮️ Stefano R. 5
rock56 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Beethoven: Piano Concerto N.5 "Imperatore" Il disco è del 1964, bella direzione di Haitink e piano meraviglioso di Arrau. 2
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 20 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2022 4
Moe Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @azn131 è un disco che ho acquistato usato, probabilmente dovrei lavarlo per capire se il leggero crepitio è dovuto allo sporco, oppure se è stato leggermente rovinato, ma penso più la prima ipotesi...ad ogni modo resta un ascolto entusiasmante, ricco di dettagli e sfumature, con una dinamica quasi digitale mi vien da dire. Ho lo stesso album in flac, dovrei però ascoltarlo con lo stesso impianto (dove ho il giradischi) per fare un confronto migliore 😊 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 20 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2022 3
maabus Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Discone inaspettato. Su Amazon in questo momento a 13€ fatelo vostro, registrato anche bene. 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 20 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2022 Tchaikovsky: Piano Concerto n.1 con Horowitz e alla direzione Toscanini Non sono un patito di Arturo, per i miei gusti un po' troppo "duro" nel dirigere, infatti il primo movimento non è dei miei preferiti proprio perché un po' veloce. Cosa diversa, che non credevo (è la prima volta che lo ascolto, preso da poco) nell'adagio che è veramente bello e ben diretto, come "l'allegro con fuoco". Horowitz mi piace troppo, anche se nel primo movimento segue Toscanini come ritmo... ma le Sue dita sono da favola... Mozart: Piano Concerto n.20 e n.21 con Perahia, in Mozart rimane il mio preferito 6
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 Il vecchio Guglielmo, poca filologia in effetti, ma non riesce a non piacermi, sempre 4
Gaetanoalberto Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Della musica classica, per noi con l'Alzheimer precoce, ci sarebbe da risolvere un problema. Tutti quei caciocavallo di numeri e sillabe che fanno confondere. E poi anche i nomi uguali. Non so, opera n. 47 in La minore, allegro ma non mosso. Poi in tedesco ancora più difficile. E poi tutti a suonare la stessa cosa. Ecchecacio! Come facciamo ad orientarci? Fate un vocabolario ordinato! 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 21 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 risveglio 5
Moe Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 le mattine a casa...un tempo c'erano Bo e Luke, oggi solo musica 😂 2
Messaggi raccomandati