Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 2 ore fa, marce61 ha scritto: . Su Discogs è abbastanza chiaro. Il codice per il download c'è per tutte le tre versioni. Non ho trovato una ristampa Rhino: avete riferimenti? Scusa ricordavo male. Non era Rhino bensì Island https://www.amazon.it/dp/B001AGNRYO/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_XG8WB8ZME8FYGE8CMA3E È sicuramente meglio della Back to Black e non ha prezzi sovraumani come l'originale (attualmente non meno di 600 eurozzi) Pietro
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Riedizioni storiche del MET. G. Verdi - Un Ballo in Maschera nell'esecuzione del dicembre 1940. Edizione degli inizi anni '80 1
floyder Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Discopersempre2 ma perché mi fate ricordare .....??!!!!! ero giovine ...
Cptaz Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Dexter Gordon Daddy Plays the Horn stampa Nippon Columbia mono 1992 1
marce61 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Spadaccino1 ciao, seguendo il tuo link mi ritrovo la mia versione 2013. L'ho presa a dicembre 2020, l' EAN corrisponde ma è comunque l'ultima release Back to Black AAA. É arrivato con tanto di adesivo. Se inserisci l'EAN che trovi al tuo link (retrocopertina) su Discogs ti porta alla mia versione, con tutte le note descrittive. Può essere che ci sia qualche sovrapposizione, ma prima di ordinarlo mi sono informato (spero...) bene. Buoni ascolti
Amemas Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Avanguardia. Ornette Coleman - Something Else!!!! Stampa Contemporary Records, Italia. 1
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Roberto Olzer Trio Steppin’ Out Abeat Records numerata e pure autografata!!! 😃😎 5
Forespro Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Gabrilupo conosco molto bene quell’album... sulla versione vinile edita da fonè che cosa puoi dirci? Inciso bene? Dinamica? È un disco a mio modo di vedere eccezionale, con una Petra Magoni superlativa...
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @floyder Anch'io e ai tempi della scuola c' erano due fazioni: i paninari e i metallaro; indovina da che parte ero?😉🎸
floyder Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 46 minuti fa, Cptaz ha scritto: Roberto Olzer Trio Avevo appena dismesso il vinile e lo presi in cd ... 😕
Spadaccino1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: la mia versione 2013. L'ho presa a dicembre 2020, l' EAN corrisponde ma è comunque l'ultima release Back to Black AAA. É arrivato con tanto di adesivo. Se inserisci l'EAN che trovi al tuo link (retrocopertina) su Discogs ti porta alla mia versione, con tutte le note descrittive. Può essere che ci sia qualche sovrapposizione, ma prima di ordinarlo mi sono informato (spero...) bene. Buoni ascolti Stesso EAN ma matrix runout diversi. Devi cercare quello United Record Pressing (runout 1745697): è l'edizione non Back to Black cui riferirsi senza sorprese. Lo trovi anche qui: https://www.amazon.de/dp/B06XJB6L67/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_Q1S9W4S1NW14CC54PS5G Pietro 1
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Scusate per l' ot: mi viene il dubbio se i Melius siano per il disco degli AC/DC o per gli gnocchi al totano 🤔😁. A parte gli scherzi Grazie a tutti. 1
Messaggi raccomandati