Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Dexter Gordon 

Go

stampa Blue Note 1997

6A419986-E9DD-4D6A-A4D5-CD104B3E3C39.thumb.jpeg.4bbd547d2da6f257ffda8b120c5b409c.jpeg

• Melius 2
Inviato

Lee Morgan - Taru, stampa Blue Note made in USA

20210405_161936.jpg

Gian Balance
Inviato

CHRIS & COSEY - Heartbeat

IMG_20210405_162225.jpg

• Melius 2
Inviato

Prima stampa ITA 

IMG_20210405_162315.jpg

• Melius 1
Spadaccino1
Inviato
2 ore fa, marce61 ha scritto:

. Su Discogs è abbastanza chiaro. Il codice per il download c'è per tutte le tre versioni. Non ho trovato una ristampa Rhino: avete riferimenti?

Scusa ricordavo male. Non era Rhino bensì Island 

https://www.amazon.it/dp/B001AGNRYO/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_XG8WB8ZME8FYGE8CMA3E

È sicuramente meglio della Back to Black e non ha prezzi sovraumani come l'originale (attualmente non meno di 600 eurozzi) 

Pietro 

Spadaccino1
Inviato

Riedizioni storiche del MET. 

G. Verdi - Un Ballo in Maschera nell'esecuzione del dicembre 1940. Edizione degli inizi anni '80

IMG-20210307-WA0018.jpg

• Melius 1
Inviato

Dexter Gordon 

Daddy Plays the Horn

stampa Nippon Columbia mono 1992

48D7FF0F-820C-49D2-8499-8C479E07807F.thumb.jpeg.de9ec4ad27089dd20b9d0e127069738e.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Spadaccino1 ciao, seguendo il tuo link mi ritrovo la mia versione 2013. L'ho presa a dicembre 2020, l' EAN corrisponde ma è comunque l'ultima release Back to Black AAA. É arrivato con tanto di adesivo. Se inserisci l'EAN che trovi al tuo link (retrocopertina) su Discogs ti porta alla mia versione, con tutte le note descrittive. Può essere che ci sia qualche sovrapposizione, ma prima di ordinarlo mi sono informato (spero...) bene.

Buoni ascolti 

Inviato

Avanguardia.

Ornette Coleman - Something Else!!!! Stampa Contemporary Records, Italia. 

20210405_172318.jpg

• Melius 1
Inviato

@Gabrilupo conosco molto bene quell’album... sulla versione vinile edita da fonè che cosa puoi dirci? Inciso bene? Dinamica? È un disco a mio modo di vedere eccezionale, con una Petra Magoni superlativa... 

Discopersempre2
Inviato

@floyder Anch'io e ai tempi della scuola c' erano due fazioni: i paninari e i metallaro; indovina da che parte ero?😉🎸

Inviato
46 minuti fa, Cptaz ha scritto:

Roberto Olzer Trio

Avevo appena dismesso il vinile e lo presi in cd ... 😕

Spadaccino1
Inviato
1 ora fa, marce61 ha scritto:

la mia versione 2013. L'ho presa a dicembre 2020, l' EAN corrisponde ma è comunque l'ultima release Back to Black AAA. É arrivato con tanto di adesivo. Se inserisci l'EAN che trovi al tuo link (retrocopertina) su Discogs ti porta alla mia versione, con tutte le note descrittive. Può essere che ci sia qualche sovrapposizione, ma prima di ordinarlo mi sono informato (spero...) bene.

Buoni ascolti 

Stesso EAN ma matrix runout diversi. Devi cercare quello United Record Pressing (runout 1745697):  è l'edizione non Back to Black cui riferirsi senza sorprese. Lo trovi anche qui:

https://www.amazon.de/dp/B06XJB6L67/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_Q1S9W4S1NW14CC54PS5G

Pietro 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

Scusate per l' ot: mi viene il dubbio se i Melius siano per il disco degli AC/DC o per gli gnocchi al totano 🤔😁.

A parte gli scherzi Grazie a tutti.

• Haha 1