Alessandro Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Disco molto piacevole del noto Herbie Mann di impronta "smooth" acquistato nel 1978 - incisione 7,5/10 2
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Opera non semplice ma ricca fascino. Orchestra, cantanti e direzione degne di nota. Purtroppo la registrazione lascia molto a desiderare. Peccato. Pare che il remaster digitale abbia tolto un po’ di melma. Il vinile (Mint) è silenziosissimo. 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Finalmente ho trovato il vinile di questo bellissimo disco, di non così facile reperibilità (in ottimo stato), che cercavo da un po’. Ottima registrazione del 1985, ed eccellente stampa, della italianissima Red Record, con un Bobby Watson, ispirato e travolgente. Accompagnato dai nostri, Piero Bassani al piano, Attilio Zanchi alla basso e Giampiero Prina alla batteria. Apre il disco il famoso brano “Appointment in Milano”. Se non lo conoscete, andatevelo a sentire, vale solo quello, tutto il disco. 😉 4
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: Finalmente ho trovato il vinile di questo bellissimo disco @iBan69 Gran bel disco. È un peccato continuare a vedere il secondo giradischi in esposizione statica.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Ascolto spesso questa bell’esecuzione del Macbeth. Fino a qualche mese fa solo cd. Da non molto sono entrato in possesso di questo vinile mint e devo dire che non è niente male, anzi. 3
maabus Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Adoro come suona questo disco, che batteria, che potenza, che ariosità attorno agli strumenti. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Toronto spesso su questo box con esecuzioni arcinote. Mi ricorda i miei 16 anni, i 4 in fisica e il professore che una decina di anni dopo mi regalo’ un centinaio di vinili, tra cui appunto questa bella raccolta delle sinfonie di Beethoven. 3
Spadaccino1 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 3 ore fa, Mxcolombo ha scritto: Opera non semplice ma ricca fascino. Sarà pure un ascolto impegnativo, ma la copertina è un'opera d'arte. Vale da sola... Pietro
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Si, lo so, riposto, ma mi diverte troppo l'ottantaseienne Buddy Guy che incide il discone blues nel 2022. 3
Gaetanoalberto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 31 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Mi ricorda i miei 16 anni, i 4 in fisica e il professore che una decina di anni dopo mi regalo’ un centinaio di vinili Mio figlio ne ha 18, ha un 4 e 1/2 ed un 5 e 1/2 in quinta scientifico. Ti mando l'indirizzo in privato per la donazione ? 1
iBan69 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, Mxcolombo ha scritto: È un peccato continuare a vedere il secondo giradischi in esposizione statica. Max, non me ne parlare … 🤬
iBan69 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Altro capolavoro del Jazz nostrano, inseguito da tempo e finalmente trovato su Discogs ancora sigillato. 2
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Tubby Hayes Quintet - Down in the Village - live del 1962 al Ronnie Scott Club. Riedizione Decca dai nastri originali Fontana. Altissimo livello, sia artistico che tecnico 3
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 30 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2022 5 1
Messaggi raccomandati