Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Scusate ma mi è venuta mossa, comunque penso si capisca trattasi del grande Matt Bianco. Stampa tedesca. 2
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 4
marce61 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Spadaccino1 quindi è la stampa US del 2013. Pensavo che le due versioni 2013 fossero identiche. Mi procuro anche questa. Al diverso matrix runout non ci sarei arrivato. Grazie per la precisione, un Melius per te. Andrea
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Queste copertine I CD se le sognano 5
Amemas Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 9 minuti fa, 78 giri ha scritto: I CD se le sognano Concordo e aggiungo <<non solo le copertine>>.
Questo è un messaggio popolare. stefanograf Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 4
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Disco che non ha bisogno di presentazioni , più odiato che amato da chi segue le vicende dei PF e dei vari lavori da solista dei membri del gruppo. A me piace, nessun “ odor di capolavoro “ ma buon disco. ciao cla 4
agyga Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Suzanne Vega: An Evening Of New York Songs And Stories Buona stampa ma un po' rumorosa. Ciao ciao Andy 1
Gabrilupo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @ninomau Lo presi ad occhi chiusi quando uscì. Fra l'altro anche incisioni godibilissime.
Gabrilupo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Forespro Allora...giusto oggi ho fatto un confronto fra questo e il relativo cd che pure possiedo (è proprio con questo che li ho conosciuti). Ascoltando prima il vinile ho pensato che, confrontando a memoria, Ricci avesse fatto un miracolo. Mettendo poi il dischetto la mia meraviglia si è un pò ridimensionata, le differenze a favore del vinile erano diventate più che altro sfumature. Solo confrontando più volte sono addivenuto a delle conclusioni più attendibili. Ascoltato da solo il dischetto argenteo soddisfa, anche molto, pur con alcuni limiti, quali il basso un pò gonfio e la voce della Magoni che, nei passaggi più impegnativi, tende ad indurirsi. Appena si mette su il "padellone" si avverte una maggiore naturalezza generale, il basso più scandito ed intellegibile pur giustamente possente, la voce che non strilla più. La dinamica non manca di certo. Fra l'altro io ebbi modo di ascoltare questo duo dal vivo praticamente a due passi da loro, in un concerto organizzato praticamente per strada Penso anche che l'ottima prestazione del cd sia anche dovuta al magnifico Playback di cui dispongo. In conclusione, chi ha preso questo lavoro in digitale per curiosità o comunque lo apprezza ma senza impazzirci su potrà vivere tranquillamente con questo formato. Diversamente, se si ama davvero questo disco la versione Fonè vale i soldi che costa. 1
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Disco spettacolare! A parte i classici "My ever changing moods" e "you're the best thing" per me una delle più belle è "The Paris Match" cantata da Tracey Thorn 6
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: indovina da che parte ero?😉🎸 Dalla parte dei dark. 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 3
Messaggi raccomandati