one4seven Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Vediamo se siete preparati e sapete chi sono... 😁 . 1
fastdoc Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Direi esponenti del glam rock(per quello che valgono le classificazioni). Di loro ho 2-3- vinili e mi piacciono 1
one4seven Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @fastdoc questo il famoso album dove c'è il pezzo scritto per loro da Bowie (la title track), alla fine passato alla storia come inno al glam rock. Cmq gran bel disco. Piace molto anche a me!
Gaetanoalberto Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 33 minuti fa, one4seven ha scritto: sapete chi sono... 😁 Ehi, vuoi che ti posti la loro storia da internet? 1 1
one4seven Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @Gaetanoalberto no, se non c'è l'hai e pensi che potrebbe piacerti, l'ho trovato oggi in edicola. Ottima stampa Sony a prezzo ragionevole (16€ e spicci).
Gaetanoalberto Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 10 minuti fa, one4seven ha scritto: Sony a prezzo ragionevole (16€ e spicci). Grazie. Ieri mia moglie mi ha beccato mentre sfogliavo al telefono liste di LP usati. Ha emesso condanna a morte con pena sospesa... 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2022 Era il 1967 quando, per le stampe della Atco, i Buffalo Spingfield incidevano questo album, tra i primi duecento piú belli di tutti i tempi secondo Rolling Stones e molte altre classifiche intorno al tema di cosa ascoltare (mi trattengo scaramanticamente dal …prima di morire, che peró ha usato quel simpaticone di Robert Dimery). Io avevo tre anni, ne sono passati 55, ma la bella musica ha il pregio di non avere tempo. 3
Robbie Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Sto (doppio) disco, tanta roba. Tecnicamente e a livello esecutivo. Unico fastidietto, i sospiri della Helene un po' troppo presenti in un adagio, ma si sopporta. 2
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 18 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2022 Vent’anni fa… Chris Cornell e quelli che non cantavano dei Rage against the machine. Audioslave 3
analogico_09 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 8 ore fa, one4seven ha scritto: Vediamo se siete preparati e sapete chi sono... 😁 Marò, quanto so' gnorante nel genere... 😅 vedo postare tanti dischi da me del tutto sconosciuti quindi seguo con piacere alla scoperta di quelle che per me sono novità assolute... 😉
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 18 ore fa, analogico_09 ha scritto: tanti dischi da me del tutto sconosciuti Anche questo? 🤣 The John Coltrane Quartet - Africa / Brass 4
analogico_09 Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 19 minuti fa, Amemas ha scritto: 19 ore fa, analogico_09 ha scritto: tanti dischi da me del tutto sconosciuti Anche questo? 🤣 The John Coltrane Quartet - Africa / Brass Beh, questo no.., fu uno dei miei acquisti coltraniani fatti dopo il fulminante ascolto di A Love Supreme... tanti anni fa... 😉
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 Da anni il mio riferimento è l’interpretazione di Istvan Kertesz. La scorsa domenica mentre con @iBan69gironzolavo tra i vinili in vendita al Milano High Fidelity mi è caduto l’occhio su questo box di cui ignoravo l’esistenza. Prezzo chiesto decisamente contenuto (€10) stampa tedesca e etichetta con i famosi tulipani. Vinile bello lucido e privo di graffi evidenti. Preso al volo. Che dire, sono a metà del primo ascolto ed è una piacevole sorpresa. Orchestra e coro rispondono magistralmente alla direzione di Ancerl. Registrazione più che buona e vinile silenzioso. Se ne trovate una copia, non fate vale safuggire. 3
Mxcolombo Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 21 ore fa, Robbie ha scritto: i sospiri della Helene un po' troppo presenti in un adagio, ma si sopporta. @Robbie ti capisco …… pensa che una vita fa una signora scrisse alla Columbia dicendo “ottimo il disco di Glen Gould con le variazioni Goldberg, peccato che non vi siete accorti che li vicino qualcuno canticchiava”.
Messaggi raccomandati