Gaetanoalberto Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 @analogico_09 Io ero ragazzino. Ho controllato meglio, forse 1978. Quando si dice che la scuola non serve…ci portarono con l’autobus ad un concerto mattutino, credo fossi in quinta ginnasio, 14 anni. Avevo giá i miei primi dischi, tutti di rock, prevalentemente sudista., il jazz non mi era ancora passato per le orecchie. Non sapevo chi fosse Mal Waldron, ma fui proprio portato via dal suo magico tocco sulla tastiera, prima volta anche nel bellissimo teatro, quasi sotto il palco. Che tempi… il pomeriggio a scuola c’era il progetto “ ascolto dischi”. Il profe portava in aula magna uno stereo e metteva su di tutto. Cappiarola, ora che mi avete tirato fuori il ricordo, mi sa che mi verrà la scimmia del recupero della discografia. Maledizz…. 1
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 @Gaetanoalberto giusto oggi pomeriggio ascoltavo questo! 2 1
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 Un pò di artiglieria pesante... 5
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 Quello dell’offerta sull’ amazzone! Va molto bene !!! 10
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 Altro bellissimo acquisto della fiera, suggeritomi dall’amico @Mxcolombo che, ovviamente ringrazio 😉 4
Mxcolombo Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @iBan69 Roberto, mi fa piacere che ti piaccia. 1
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 King of the tenor - Ben Webster Al di là della bontà di questa ristampa Mono 2010 USA arrivata in condizioni eccellenti dalla Germania, questo post é per ringraziare Guido, il venditore trovato su Discogs. Piccoli gesti possono fare la differenza tra tutto e niente...un post it attaccato al disco con scritto a mano due parole. Personalmente apprezzo molto quando non ci dimentichiamo di essere persone, con le nostre passioni, prima ancora di essere semplici acquirenti di oggetti. 3
rock56 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Il 19/11/2022 at 17:57, iBan69 ha scritto: adesso mi manca il Vol 2, accidenti 😬 C'è anche "Still Live", che io ho acquistato questa settimana😅
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 8
analogico_09 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Un grande pianista che Mingus volle con se nei suoi più importanti progetti musicali, discografici e concertistici. In questo album mono della Prestige, Jaki Byard al piano solo mescola insieme la tradizione e la modernità, lo stride, il boogie, arditezze armonico-tonali più attuali, accennando agli espressimpressionismi della musica "colta" europea a cui il "nostro" ama spesso riferirsi. Un bel divertissement musicale vario e ben assortito... 2
Messaggi raccomandati