Questo è un messaggio popolare. SpiritoBono Inviato 25 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2022 6
ediate Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Trovato in una bancarella a 3 euro, tutto sommato in buone condizioni estetiche, dopo una buona lavata è tornato a suonare... bella incisione, bella copertina, disco originale del 1977, stampa italiana, ma confermo ancora una volta che questo genere di musica, tutta trombette e coretti in falsetto, non è mai stata e non è ancora adesso proprio nelle mie corde. E dire che, al tempo, quando i dischi si vendevano sul serio, è stato doppio disco di platino... mah. All 'N' All - Earth, Wind & Fire
ediate Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Discopersempre2 Il 15/11/2022 at 22:28, Discopersempre2 ha scritto: Mode o.t. on: Ma nessuno che ascolti/posti del funky-soul-disco😍? Mode o.t. off Io sto ascoltando proprio adesso un disco degli Earth Wind & Fire. Per me e per i miei gusti rockettari durissimi, una porcheria allo stato purissimo... 😂 1
Discopersempre2 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @ediate P.S.: anch' io ascolto rock "durissimo"😈: dai Deep agli Iron, AC/DC, Scorpions, Uriah Heep,. Ufo, MSG, ecc....ma il basso del funky/disco l' adoro😍
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 @Discopersempre2 14 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ma il basso del funky/disco l' adoro😍 E' l'unica cosa piacevole. Quando entrano trombette e coretti... brrr! Comunque sono corso ai ripari con uno dei tre dischi acquistati da @max56 che ringrazio e che finalmente ho lavato e ascoltato. Questo disco lo avevo sempre desiderato: Senza orario senza bandiera - New Trolls 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 3
Dr.Faust Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Ciao, da sempre suo ammiratore, di cui ho tutti gli LP, non potevo perdermelo; è un super disco... sempre Guccini! 1
Questo è un messaggio popolare. LucaVr Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 Dopo tanto tempo, riaccendo lo stereo e mi concedo un po' di sano "vecchio" blues 😎 4
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 3
Messaggi raccomandati