Mxcolombo Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 A causa del troppo vento ho dovuto rimandare il giro in mtb. Ho ripiegato sull’ascolto di quest’opera che non sentivo da qualche anno. Non è ai livelli dell’interpretazione di Solti o Abbado (con qualche riserva sulla Ricciarelli) e Carreras non ha il “peso” di Pavarotti o Domingo, comunque decisamente piacevole. Buona registrazione è vinile estremamente silenzioso. Stampato nel ‘79 ma pare nuovo. 2
Questo è un messaggio popolare. maxme1 Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 2 1
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Disco strepitoso!! Impex 45 rpm 4
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Tutti belli, ma questo ... di più.😎 5
Mxcolombo Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Kyung-Wha Chung balzò agli onori della cronaca musicale quando nel (se non erro 1968) vinse a pari merito con Pinchas Zukerman la “Leventritt Competition”. Nel 1970 debutto come solista della LSO sotto la direzione di Andre Previn. Nonostante spesso si preferisca la seconda interpretazione del concerto di Tchaikovsky con Dutoit, trovo la prima con Previn decisamente gradevole. Buona anche la registrazione. 2
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Oggi mi "sparo" questo gruppone. Stampa tedesca. 2
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Dopo la "leggenda". Stampa Canadese. 6
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Bello il disco .. “LEI” .. un po meno 😂 2 1
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Qualcuno l' ha menzionato giorni e fa ed eccolo qua. Stampa francese.
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Dopo ritorna la "leggenda" con un ottimo disco: la sola "sorrow" con il grande Gilmour e i suoi "effettacci" vale tutto il disco🎸😍. Stampa Olandese. 2
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Non è detto che tutte le Jap sono al Top, bella copertina texture, silenziosissimo ma .. un po’ freddina, troppo analitica per i miei gusti, il resto non si discute ... 5
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 4
ninomau Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Dal delizioso cofanetto Concord, che racchiude i 3 dischi da 10 pollici di questo concerto, con il più incredibile quintetto all stars jazz mai apparso su un palcoscenico (leggete i nomi). Questo è il secondo disco, un trio. 2
maabus Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Che goduria questo disco e che suono w l'analogico 😄 1
Messaggi raccomandati