Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 49 minuti fa, analogico_09 ha scritto: topic dedicato agli ultimi acquisti vinilici Ah, esiste un topic dedicato agli ultimi acquisti ?
analogico_09 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, esiste un topic dedicato agli ultimi acquisti ? Non mi dire che ti è sfuggito e non ci hai mai postato.., con tutti i vinili che ascolti... https://melius.club/topic/23-ultimo-disco-in-vinile-acquistato/#comments
RockTheDog Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Manuel Agnelli: Ama il prossimo tuo come te stesso 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 LP acquistato nel 1985, qualità audio 8,5/10, giudizio personale 9/10 5
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 10 ore fa, analogico_09 ha scritto: Non mi dire che E invece ti dico che... Mi sono "iscritto" adesso
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 Talking Heads - The name…. 6
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 In questo periodo sto riscoprendo e apprezzando maggiormente rispetto al passato tutto il movimento free che prende vita alla fine degli anni 60. Oggi inizio con un entusiasmante ascolto!! 4
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 Quando nel 1983 mi si presentò questo personaggio per la prima volta con questo disco “diverso” dalla quotidianità musicale che veniva proposta in quel periodo, fu per me una folgorazione. 8
minollo63 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 12 ore fa, analogico_09 ha scritto: 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, esiste un topic dedicato agli ultimi acquisti ? Non mi dire che ti è sfuggito e non ci hai mai postato.., con tutti i vinili che ascolti... https://melius.club/topic/23-ultimo-disco-in-vinile-acquistato/#comments Oh nooo... cosa hai fatto ! Così adesso @Gaetanoalberto ha ben 3 thread diversi su cui postare lo stesso disco...(Cosa state ascoltando? - Ultimo disco (in vinile) acquistato - Il disco in vinile che state ascoltando ora!) !!! Ciao ☮️ Stefano R. ...si scherza, neh ! 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 42 minuti fa, minollo63 ha scritto: ben 3 thread diversi Il pubblico è un po' diverso. Tiè!
rock56 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 2 ore fa, minollo63 ha scritto: ben 3 thread diversi su cui postare lo stesso disco. Emmò adesso dove lo mettiamo il melius? Ancora più difficile!😂 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 @rock56 Non è mica indispensabile. Anzi, ogni tanto due chiacchiere pure meglio. Poi... Al vostro buon cuore... 😁
rock56 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non è mica indispensabile Quando posti bei dischi, spesso, è d'obbligo 😉 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 3 minuti fa, rock56 ha scritto: posti bei dischi, Eh, qui è difficile, gran bei dischi postati da tutti. 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 Stampa UK in condizioni mint, però suona un po' piatta. 7
Messaggi raccomandati