Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 LP acquistato nel 1978, Bob Marley & The Wailers - Exodus, qualità audio 9/10, giudizio personale 10/10 3
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 25 minuti fa, Panurge ha scritto: rottamazione cartelle ot on - non ti invidio - ot off Mattinata psichedelica sono ristampe, se almeno quello dei Tomorrow fosse una prima stampa mono... 6
cla71 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Blind melon omonimo , in ristampa del ventesimo anniversario. Il cd preso All epoca l avevo letteralmente consumato !! purtroppo le droghe ci hanno tolto anche Shannon Hoon troppo presto. 😢 ciao cla 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 R.I.P Tom Verlaine 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Qualcuno ha definito il suo lavoro quello di un Miles Davis di seconda scelta. Tuttavia Waka Jawaka mi piace molto, non sono proprio un estimatore di Frank, alle volte un po' nervoso e brutale per i miei gusti, ma qui ed in Hot Rats decisamente incontra il mio gusto. 5
maabus Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Gran disco di prog italiano uscito negli anni 90
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Antonio Vivaldi - Concerto per Flauto (Blockfloten Konzert) in do maggiore e Concerti Grossi in sol magg., re min., la magg., do min. Frans Bruggen, Hermann Krebbers, Gustav Leonhardt. Das Alte Werk 4
Spadaccino1 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 In memoria di un grande innovatore nella tecnica del violoncello. Pablo Casals - In Memoriam LVB - Piano Trio in C minor op. 1 nr. 3 - Sonata per Piano e Cello in Fa op. 17 (Horn Sonata). Mieczyslaw Horszowski, piano Sàndor Végh, violino Pablo Casals, cello
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Un album che tutti gli amanti del blues dovrebbero cercare di trovare, e che potrei vendere loro a peso d’oro se per caso non riuscissero 4
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Continuiamo con i dischi dei parenti poveri, con questa orchestra da camera di Monaco diretta da Stadlmair. Incisione sufficiente, esecuzione non valutata. Aspetto di ascoltarne altre, che ho in cd. Leggendo, mi confermo nell’idea che i contemporanei poco riescano ad intuire la grandezza. Sapere che il borioso Ludwig, margravio di Brandeburgo non seppe affatto apprezzare il concerti per lui composti, non mi sorprende. Forza Maneskin
analogico_09 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto Gaetà, ma dopo una giuornata di riposo ti sei scatenato adesso ad ascoltare.., ma metyti tutto a 78 giri con la tradotta?
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @analogico_09 Vabbè, non li ho contati, quanti saranno?
analogico_09 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto Beh, non serve contare, prova calcolare tu il numero approssimativo in base ai like ricevuti
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @analogico_09 Aaaah. Ho capito adesso. Sapevo che c'era qualcosa ma non capivo. Basta toglierli ed il problema è risolto. Parlane coi capi.
analogico_09 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto Ma no, perchè togliere i like, si tratterebbe solo di saperseli guadagnare e tu, noi tutti ci mettiamo tanta buona volontà, quindi sta bene così
analogico_09 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Stamattina mi sono dato all'archeologia tusculusiana, quindi niente ascolti; nel pomeriggio ho ascoltato CD, un paio; poi l'ultimo ascolto questo dischetto che contiene la grande musica di un grande autore interpretata da due grandi interpreti di un passato ancora vivo. Nikita Magaloff è il primo pianista che ascoltai dal vivo nel mio primo concerto di classica quindi nutro per esso, anche per questo, particolare predilezione Brahms Pianoconcerto nr. 2 Magaloff/van Otterloo 2
Questo è un messaggio popolare. Juju Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2023 Per par condicio posto questo fantastico album di Bob Dylan, il primo elettrico dopo i famosi dischi folk. Non ci sono pecche, è davvero un disco perfetto. Classico rock blueseggiante con testi di tutto rilievo e "like a rolling stone" che fa sempre accapponar la pelle. Qui in una ristampa antica totalmente analogica dei primi anni 70. 5
Messaggi raccomandati