Amemas Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 7 minuti fa, polos ha scritto: ma stampa notevole... e titolo dal valore artistico indiscutibile: una formazione formidabile.
lofuoco Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @iBan69 cercato in giro su discogs dopo averlo scoperto in una web radio per I Love you Porgy, che è bellissima! Non facile la ricerca ma devo dire che ne sono estremamente soddisfatto: lavoro davvero interessante con alcuni momenti entusiasmanti. Incisione davvero notevole!
analogico_09 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 42 minuti fa, polos ha scritto: confezionamento povero, ma stampa notevole... Manca la sorpresa "ovetto kinder"? 😄 Si scherza... 🙂 41 minuti fa, Amemas ha scritto: e titolo dal valore artistico indiscutibile: una formazione formidabile. Si.., il quintetto "classico" della seconda metà dei '60, però con Sam Rivers al posto di W. Shorter.., una particolarità interessante, insolita che varrebbe la pena di condividere... poco ma sicuro e risaputo che il valore artistico sia indiscutibile... 😉
analogico_09 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 26 minuti fa, lofuoco ha scritto: cercato in giro su discogs dopo averlo scoperto in una web radio per I Love you Porgy, che è bellissima! Scusa, non capisco, hai scoperto I Love you Porgy o l'interpretazione di Henderson, oppure tutti e due?
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 a mio parere una chitarra notevole... 7
lofuoco Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @analogico_09 la versione di Henderson. Questo disco non è altro che un arrangiamento ben fatto dell'opera Porgy and Bess. Interessante come abbia sviluppato Henderson durante i due dischi, l'intera parte musicale di gershwin. Un disco che non conoscevo che ho scoperto per caso grazie alla bellissima versione di I love you Porgy che ho sentito in radio.
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 No, non posso non condividerlo: appena arrivato, con ancora il bollino del prezzo in lire e sigillato!!!! Che cu... ehm, che fortuna! Nel pomeriggio lo laverò. Omaggio dell'avanguardia a un grande... dell'avanguardia (sempre Lui, il Maestro)! "This album, created by Impulse Records, helps chart the musical progress of American jazz music. Archie Shepp and his fellow musicians play four Coltrane compositions with savagery and intensity". Archie Shepp - Four for Trane, stampa Impulse!/MCA, made in Italy 3
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ieri mi sono ascoltato il primo, oggi tocca al secondo col grande Paul di Anno alla voce. Già con i primi due dischi avevano buttato le basi di quello che sarebbero diventati: unici nel loro genere; mi ricordo ai bei tempi fu amore al primo ascolto. Occhio fate i bravi che Eddy c' ha un "diavolo" per capello👺. Stampa doitch. 2
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Dopo mi rilasserò, se il cuore agguanta, con dell' ottimo pop con questo grande duo. Stampa americhen. 1
P_rover Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 17 ore fa, gabel ha scritto: 18 ore fa, gsxf65 ha scritto: Gesù...che gnocca Eh si, discreta... 😂😂😂😂 concordo al 100%, una gnocca pazzesca con una splendida voce!
ninomau Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Il disco di oggi, una brava e oggi poco ricordata violinista Svizzera, attiva principalmente negli anni 50/60. Vittima di un mee-too ante litteram, ebbe la carriera stroncata per aver rifiutato un Weinstein dell’epoca, tale Walter Legge, satrapo della EMI e marito della Schwarzkopf (quindi di belle donne se ne intendeva). Ha inciso poco, i LP originali viaggiano oltre i tre zeri, ed anche le ristampe non scherzano. Questa è un mono full analogue della Coup d’Archet inglese. 1
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 Ancora oggi a distanza di mesi e diversi ascolti, ringrazio ancora chi l’ha consigliato, ottimo prezzo e spettacolare registrazione. Spero che il nostro amico possa darci altre dritte come questa. Grazie grazie, Giorgio 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 4
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Dopo una giornata passata sul trattore, prima mi rilasso con questo ottimo gruppo di funky-disco. Stampa francese.
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Per poi dare "biada" all' ampli e alle casse sulle note dei mitici AC/DC e a questo disco dal suono blues; naturalmente con il loro "tipico" stile 🥰. Stampa doitch. 1
Messaggi raccomandati