Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Kouros ha scritto:

Non è un disco ma penso sia giusto postarlo ugualmente , questa musica trasporta in altre dimensioni e chi la propone merita la massima esposizione possibile.

Bellissimo brano, grazie per la condivisione, che non sia un vinile credo che si possa fare un'eccezione, tenendo tuttavia conto del fatto che queste proposte così sensibili in un calderone generico e continuamente alimentato come questo rischiano di perdersi, mentre in un topic dedicato o più appropriato si potrebbero svilupparle grazie anche ai contrubuti musicali degli altri utenti, siano essi in disco, in vinile, in liquida, ecc, cosa che in questo spazio dedicato esclusivamente al vinile non sarebbe possibile fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/628/#findComment-732325
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grancolauro ha scritto:

@analogico_09 disco iconico! Io lo adoro, il disco dei miei 20 anni. Bellissima in particolare Drugs

La classe dei TH non si discute, in te c'è anche la componente generazionale che è molto importante che io non ho vissuto frontalmente, ma questo non mi impedisce di apprezzare molto il gruppo,; oggi a dire il vero mentre facevo lavoretti manuali in casa che non richiedevano concentrazione ho ascoltanto anche TH:77, bellissimo, e Little Creatures,  più "tranquillo" per così dire.

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/628/#findComment-733993
Condividi su altri siti

@analogico_09 vero, poi ad ogni ascolto c'è sempre qualcosa di nuovo, che la volta precedente era sfuggito. E' una musica quasi miracolosa, mai statica.

Posto la mia versione del disco di cui parlavi alcuni giorni fa:

La famosa colonna sonora de L'ascensore per il patibolo, improvvisata da Miles Davis in stato di grazia. La mia é la versione giapponese che suona alla grande.

20230211_131233.jpg

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/628/#findComment-734320
Condividi su altri siti